Conforama arredamenti presenta il catalogo 2017

Il nuovo catalogo 2017 Conforama arredamenti è ricco di prodotti per arredare e decorare tutta la casa. Ecco allora le ultime novità, dalle cucine ai divani, fra cui scegliere.

da , il

    Conforama arredamenti presenta il catalogo 2017. L’azienda, presente nel territorio nazionale con ben 15 negozi, propone arredi per la casa dal prezzo conveniente e dall’ottima qualità. I cataloghi Conforama sono ricchi di prodotti interessanti, per arredare e decorare qualsiasi stanza, dalla cucina alla camera da letto. Il personale saprà guidare il cliente alla scelta d’arredo migliore e l’ordine potrà essere effettuato anche on-line, con eventuale servizio di trasporto e montaggio. Scopriamo allora i nuovi prodotti della collezione 2017, da non lasciarsi sfuggire.

    Conforama divani 2017

    La collezione di divani Conforama 2017 saprà accontentare i gusti e le esigenze di tutta la clientela. I prezzi acattivanti e il design innovativo, fanno dei prodotti Conforama una scelta d’arredo appetibile e conveniente. Fra i nuovi modelli della collezione 2017, troviamo il divano a due posti Tetris, un delizioso divano in stile vintage con rivestimento in tessuto color verde menta. Fra i divani angolari economici troviamo diversi modelli dal design moderno e accattivante. Primo fra tutti Venice, un divano in tessuto nero antracite e grigio chiaro, dalle linee essenziali e pulite.

    Conforama cucine 2017

    La collezione di cucine Conforama è ampia e variegata. Fra le cucine componibili 2017 spicca il modello Iris, contraddistinto dalla maniglia a gola, un moderno ed elegante sistema di apertura ricavato direttamente nei pannelli che permette non solo di avere ante lisce, prive di pomelli e maniglie sporgenti, ma anche il comfort quotidiano dell’apertura ergonomica.

    In linea con i nuovi trend d’arredamento anche la cucina Maila, che presenta un design essenziale e moderno nelle forme a contrasto con le finiture dall’aspetto caldo e rustico.

    Conforama camere 2017

    Una delle ultime novità del catalogo Conforama 2017 è la camera matrimoniale Rebecca, una camera dal design moderno, contraddistinta da particolari che ricordano la tradizione. Il colore quercia cenere dei mobili è versatile e può essere facilmente inserito in qualsiasi contesto.

    Nella foto gallery potrai scoprire tante altre novità del catalogo, come lampade, servizi da tavola, complementi e mobili, per arredare la tua casa con stile e senza spendere un fortuna.