Concorso Design Your CAT

Design Your CAT è il concorso nato dalla collaborazione tra la Marinelli srl e l’Accademia del Lusso

da , il

    Design Your CAT è il nuovissimo concorso nato dalla collaborazione tra la Marinelli srl, azienda marchigiana distributrice per l’Italia del marchio CATERPILLAR, e l’Accademia del Lusso. Per partecipare al concorso basta avere molta fantasia e personalizzare il famoso boot americano!

    Il concorso a premi Design Your CAT presentato da Marinelli srl e Accademia del Lusso si svolgerà dal 7 ottobre 2009 al 31 gennaio 2010 e si sviluppa in due fasi.

    La prima fase si svolge on-line ed è rivolta a tutti coloro che vogliono divertirsi provando a sviluppare la propria creatività personalizzando le celebri calzature CAT.

    Partecipare è molto semplice: basta accedere alla pagina Facebook del concorso, caricare un’immagine presente nel proprio archivio o crearne una appositamente e rendere così unico lo sfondo del proprio boot. Naturalmente bisogna poi ricordarsi di dire agli amici di votare la propria creazione!

    Come premio per il progetto più votato c’è una borsa di studio per un corso di fashion design all’Accademia del Lusso, importante istituto impegnato nella formazione e nella scoperta di nuovi talenti nel campo della moda e del design.

    La seconda fase del concorso è invece indirizzata agli alunni della scuola che sono chiamati a lavorare direttamente sulle scarpe CAT al fine di realizzare un prodotto originale, creativo e realizzabile a livello industriale. Il concorso premierà i primi 50 progetti classificati.

    Il primo classificato vincerà una borsa di studio per un corso di specializzazione in shoes design alla Central Saint Martin School di Londra ed un biglietto aereo per la capitale inglese. A seguire ci sono in palio un week-end per una persona a Londra, un I-phone e 46 zainetti CAT.

    Questo concorso è l’occasione giusta per mettere alla prova la propria creatività e diventare designer per un giorno!