Concorso Cristalplant Zanotta

La seconda edizione del concorso Cristalplant Design Contest, organizzato in collaborazione con l’azienda Zanotta, è rivolto a giovani designer creativi, in età compresa fra i 18 e i 39 anni, che potranno presentare un progetto realizzato in Cristalplant e ispirato allo stile Zanotta

da , il

    Parte la seconda edizione del concorso Cristalplant Design Contest, organizzato in collaborazione con l’azienda Zanotta, rivolto a giovani designer creativi.

    Tutti i designer in età compresa fra i 18 e i 39 anni, potranno partecipare al concorso Zanotta Cristalplant Design Contest, e presentare un progetto realizzato in Cristalplant e ispirato all’eleganza formale dello storico marchio Zanotta.



    Le categorie di concorso sono due: tavoli/tavolini e complementi d’arredo, ed
i progetti migliori saranno premiati da una giuria qualificata di esperti del settore, che si concluderà con la presentazione ufficiale dei progetti durante il Salone del Mobile di Milano presso il Fuori Salone.

    Un’occasione ottima per farsi conoscere nel settore ed ottenere una buona pubblicità.

    Il riconoscimento finale infatti consisterà proprio nella promozione dei progetti vincitori sulle maggiori testate giornalistiche ed eventualmente, gli oggetti, potranno essere messi in produzione ed essere inseriti nel catalogo Zanotta.


    
Il concorso mira ad investire sui giovani, da sempre presta attenzione ai nuovi materiali, alle loro possibili applicazioni ed al mondo dei giovani creativi.

    Sicuramente una valida iniziativa per dare voce a nuove idee e coinvolgere i giovani in un progetto molto interessante.

Il concorso si concluderà il 12 marzo 2010. Per informazioni e per scaricare il bando di concorso occorre visitare il sito
www.cristalplant.it