Computer Dell Limited di Deanne Cheuk

Computer Dell Limited di Deanne Cheuk

Il computer Dell Limited, disegnato da Deanne Cheuk è pensato per un pubblico femminile, ed unisce ottime prestazioni ad un design accattivante, che si caratterizza per effetti grafici che ricordano le immagini di un caleidoscopio

da in Arredamento hi-tech, Oggettistica per la casa
Ultimo aggiornamento:

    Il computer Dell Limited, disegnato da Deanne Cheuk è uno dei tantissimi prodotti tecnologici pensati per un pubblico femminile, che unisce ottime prestazioni ad un design accattivante che accontenta anche la vista.

    Gli accessori dell’alta tecnologia ormai cercano di rispondere anche a requisiti estetici fondamentali, e non a caso i grandi produttori di supporti informatici si rivolgono molto spesso a intraprendenti designer in grado di rivitalizzare un comune computer portatile.

    E’ proprio questo il caso di una delle ultime collaborazione importanti, che mette insieme il marchio informatico Dell e Deanne Cheuk, illustratrice, designer, art director e artista australiana, residente a New York, che ha già alle sue spalle molte collaborazioni importanti, con aziende del calibro di Nike, Swatch, American Express, MTV e perfino con il New York Times.

    
Deanne Cheuk questa volta ha prestato la sua creatività a Dell per il quale ha curato un computer portatile in edizione limitata che si caratterizza per effetti grafici che ricordano le immagini di un caleidoscopio.


    Quanto al costo, non è poi così alto come si può immaginare, ed infatti si aggira sui 379 dollari circa, con l’unico limite, di una tiratura di soli 5.250 pezzi in tutto il mondo.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento hi-techOggettistica per la casa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI