Computer con Swarovski Medion SIM2060

Medion ha presentato il suo nuovo Notebook ricoperto da 300 cristalli Swarovski a decorare un elegante fiore sulla scocca del laptop

Il computer Swarovski Medion è una delle ultime trovate che unisce la tecnologia al design accattivante, rivolto ad un pubblico prettamente femminile. Il modello in questione è il SIM2060, realizzato in collaborazione con Swarovski, ed impreziosito da ben 300 cristalli luminosissimi.

Medion ha sviluppato un nuovo lussuosissimo notebook per il pubblico femminile, arricchito da cristalli Swarovski incastonati nel rivestimento lucido della cover a formare il logo Medion ed un fiore.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, il notebook è equipaggiato con un processore Intel CoreT 2 Duo, che consente di fornire prestazioni più elevate rispetto ai processori convenzionali nelle attività multi-tasking e con risparmio del 28% sul consumo della batteria.

Il laptop ha un cpu Intel Centrino Core Duo a 1.73 GHz, e per quanto riguarda la memoria vi sono 1024 MB di Ram e i 100 GB di hard disc drive, scheda Intel PRO/wireless 3945 per wireless LAN 802.11a/b/g, 10/100 Mbit fast Ethernet LAN e 56K V.90 modem oltre al lettore per schede di memoria SD/MMC.

Lo schermo e’ di 12.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, con un peso di soli 1,9 Kg e dimensioni ridotte (303×225×32 mm) il Medion SIM2060 diventa un portatile abbastanza leggero, da trasportare con facilità anche in borsa (ovviamente senza tener conto della delicatezza dell’oggetto).

Quanto ai colori, al momento, il laptop è disponibile in colorazione rosa, nero o silver.

Il prezzo di questa meraviglia che farà innamorare tantissime donne è di 1.499 euro iva compresa. Tutto sommato un prezzo non eccessivo, considerando il valore del prezioso rivestimento.

Foto:
www.laptopblog.org

avatar autore