Complementi per arredare casa con i colori autunno 2017: i must have da acquistare

Vi proponiamo una serie di complementi di arredo di design declinati nei colori dell’autunno 2017. Scegliete quali sono quelli più in linea con lo stile della vostra casa e acquistateli per dare ad ogni stanza un look ricercato.

da , il

    Siete pronti per scoprire quali sono i migliori complementi per arredare casa con i colori dell’autunno 2017? Abbiamo selezionato per voi dei must have da acquistare per cambiare lo stile della vostra dimora in poche semplici mosse. In questo modo otterrete un ambiente sofisticato e unico ma soprattutto di tendenza. Sarete voi a decidere come utilizzare questi elementi e soprattutto come mixarli con quelli che già possedete. I complementi d’arredo servono proprio a questo, per dare un tocco personale e glam ad ogni ambiente. Ecco la selezione di Design Mag per arredare casa con i colori autunnali 2017.

    Arredare con il bordeaux

    Il bordeaux è uno di quei colori che in autunno tornano spesso in auge. Non c’è da stupirsi se proprio questa nuance è una delle protagoniste della stagione 2017. Ci sono molti modi per utilizzarlo ma visto che si tratta di una cromia che, stagione dopo stagione, torna a riconquistare il suo status, vogliamo proporvi qualcosa che non passi inosservato. Quella che vi mostriamo è la panca Monaco di Mauro Ferretti, una creazione dal design classico e caratterizzata da borchie eleganti, che potrete collocare in soggiorno o meglio ancora in camera da letto.

    Complementi arancioni per casa

    Tra le tinte calde dell’autunno 2017 c’è anche l’arancione ma al contrario del bordeaux è sicuramente una nuance che non tutti sanno come collocare in casa. Ecco perché vi suggeriamo di utilizzarlo a piccole dosi. La nostra proposta per la vostra dimora è questo orologi da muro senza tempo firmato da Karlsson, modello Mini Flip.

    Arredare casa con il marrone

    Sulla scia delle tinte calde troviamo anche il marrone che probabilmente alcuni di voi usano già in casa grazie ai mobili in legno. Nel caso in cui vogliate intensificare questo stile o semplicemente siete alla ricerca di un accessorio marrone per dare un tocco caldo alla vostra dimora, vi suggeriamo questa candela in vetro aromatizzata al caffè Trilogy di Woodwick.

    Verde: colore autunno 2017

    Anche il verde spicca tra i colori dell’autunno 2017 e potete dare un tocco ricercato alla vostra casa con vari elementi, come cuscini o tappeti. Una buona idea per accogliere gli ospiti però è rappresentata da questa particolare teiera in ghisa firmata da The Kitchenette. Con questa farete una splendida figura in ogni occasione.

    Arredare con il giallo

    Anche il giallo è tra i colori di design dell’autunno 2017 che vi consigliamo di preferire. Anche in questo caso i tessuti di arredo possono fare al caso vostro, anche quelli che presentano varie fantasie. Per voi però abbiamo scelto questo particolare vassoio di Villa d’Este Home Tivoli, che ha lo sfondo tinta unita e disegni di fiori dal tocco orientali nei toni dell’azzurro e del verde.

    Complementi blu per arredare casa

    Infine c’è anche il blu tra i colori moda dell’autunno 2017. Se vi piace particolarmente questa tinta fredda ma rilassante al tempo stesso, il nostro consiglio è quella di utilizzarla prima in piccole dosi per poi capire se potrà diventare quella adatta a tutta la vostra dimora. Sorprendete gli ospiti con dei bicchieri blu elaborati e insoliti, come questi calici da vino di Anton Studio Designs.