Complementi di design da comprare durante il Black Friday 2016

Complementi di design da comprare durante il Black Friday 2016
da in Accessori, Complementi d'arredo, News
Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/12/2016 07:05

    Black friday 2016 di design

    Ci sono tanti complementi di design da comprare durante il Black Friday 2016. Il giorno successivo quello del Ringraziamento in America dà il via alla corsa ai regali di Natale. Solitamente le offerte non si soffermano solamente a quello che viene definito il “venerdì nero” ma giungono fino a lunedì, meglio conosciuto come Cyber Monday. Ad ogni modo, vediamo insieme quali potrebbero essere i complementi di design del Black Friday che conviene non farsi scappare.

    Asciugamano tondo

    Perché mai acquistare un nuovo asciugamano da bagno durante il Black Friday? In realtà non c’è una motivazione particolare che si spinge a fare un acquisto simile, ma sappiate che online è possibile trovare delle proposte originali e uniche, proprio come il telo che vi mostriamo qui. È tondo, è nautical e ha gli ananas. Se vi piace qualcosa dallo stile estroso, un complemento del genere non potete assolutamente farvelo scappare!

    Cuscino con scritta

    Per la camera da letto, per il divano o per la propria poltrona preferita: cosa ne dite di un bel cuscino? Non qualcosa di solito e già visto bensì un modello che abbia una fodera deliziosa e raffinata, colorata o con qualcosa che ci colpisce particolarmente. Acquistate un complemento tessile simile e il volto della vostra casa cambierà.

    Flute per champagne

    Tra i complementi di design da acquistare durante il Black Friday 2016 non possiamo non consigliarvi di optare per dei bicchieri da champagne. Forse già li avete in casa oppure siete semplicemente in cerca di qualcosa di diverso. Bene, questo è il momento giusto per trovare qualcosa di unico per stupire i vostri ospiti, magari durante il prossimo brindisi di Capodanno!

    Giradischi vintage

    Cosa comprare durante il Black Friday? Gli appassionati dello stile retrò difficilmente potranno resistere ai vari complementi di design dallo stile vintage. Ecco un bel giradischi potrebbe davvero fare la differenza in casa. Provate a darci uno sguardo durante il venerdì nero.

    Lampada da tavolo

    Per creare una bella atmosfera nella propria casa, il nostro consiglio è quello di giocare con le luci. Una lampada da tavolo potrebbe fare la differenza, soprattutto se collocata su una credenza o anche su un tavolino del proprio salotto. Ovviamente, optate per qualcosa che abbia carattere, per dare maggiore personalità all’ambiente.

    Poltrona di design

    Una poltrona dal design particolare, che sia vintage o decisamente contemporanea, è la proposta perfetta per la vostra casa. Approfittate del Black Friday per acquistarne una che desiderate da tempo.

    Toeletta da camera

    Il tocco in più alla vostra camera, o magari al vostro studio in casa, può darlo uno dei mobili più apprezzati dalle donne. Si tratta della toeletta da trucco, un’indispensabile scrivania con specchio, all’interno della quale inserire tutto ciò che occorre per una perfetta preparazione.

    Candele profumate TOKYO MILK

    Tra le proposte che potrete trovare durante il Black Friday, vi suggeriamo anche delle belle candele profumate, per dare alla vostra casa un tocco più raffinato. Scegliete qualcosa che, oltre a donare una buona fragranza ai vari ambienti, sia anche bella da vedere. Meglio se contenuta in qualcosa di design, come un contenitore in metallo con le stampe.

    908

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI