Complementi d’arredo da Steuart Padwick

Complementi d’arredo da Steuart Padwick

Steuart Padwick ha lanciato il suo nuovo marchio di design nel campo dell’arredamento e dell’illuminazione

da in Complementi d'arredo, Luci & Lampade, Poltrone, Sedie di Design, Tavoli, Tavolini
Ultimo aggiornamento:

    Il designer inglese Steuart Padwick ha da poco lanciato il suo nuovo marchio di design nel campo dell’arredamento e dell’illuminazione presentando nove nuovi progetti in occasione dell’evento 100% Design London.

    Steuart Padwick è un designer britannico che ha presentato da poco il suo nuovo marchio di design per il quale progetta e crea complementi d’arredo e sistemi di illuminazione di alto livello.

    Il suo obiettivo è quello di progettare prodotti e mobili che possano essere utilizzati nella vita quotidiana di tutte le persone, dove il piacere estetico si coniuga con la praticità e la funzionalità dell’oggetto.

    In occasione dell’evento londinese di 100% design, Steuart Padwick ha presentato nove suoi nuovi progetti tra cui i tavoli Walk Desk, Pointe Dressing Table, la poltrona Heels Chair e le lampade Sticks Lights.

    Walk Desk è una scrivania elegante che si ispira in modo spiritoso ai banchi di scuola ed è realizzata in legno d’acero massiccio e impiallacciato rivestito con lacca chiara e vernice mentre il tavolo da pranzo Pointe Dressing Table presenta un’originale e raffinata struttura ovale, disponibile in noce o in rovere, che sembra in bilico come una ballerina in punta di piedi.


    Heels Chair è invece una stupenda poltrona morbida e confortevole rivestita in tessuti di lino con un soffice e sontuoso cuscino in pelle che dona un tocco di classe alla seduta.

    Infine la collezione Sticks Lights comprende lampade da terra e da scrivania realizzate in rovere, resina, seta e cotone e caratterizzate da una struttura semplice ed equilibrata che ne permentte un facile ed ottimale posizionamento.

    Questi e altri prodotti ideati a progettati da Steuart Padwick sono facilmente acquistabili on-line attraverso il sito personale del designer.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoLuci & LampadePoltroneSedie di DesignTavoliTavolini
    PIÙ POPOLARI