Complementi d’arredo da Pinch

La coppia di designer londinesi Russell e Oona Pinch hanno realizzato una nuova collezione di complementi d’arredo dalle linee eleganti e sobrie

da , il

    La coppia di designer londinesi Russell e Oona Pinch ha realizzato una nuova collezione molto ampia e varia di complementi d’arredo dalle linee eleganti e sobrie.

    Russell e Oona Pinch, marito e moglie, hanno realizzato per il loro showroom a Londra una nuova collezione di complementi d’arredo che comprende tavoli, mobili e sedute di diverso genere.

    L’approccio alla progettazione per i due designer consiste in un’attenzione assoluta ai dettagli, una particolare sensibilità ai materiali e l’impiego dei migliori standard di produzione.

    Il risultato è una collezione di oggetti contraddistinti da un’assoluta semplicità e raffinatezza delle linee adatte per arredare ambienti domestici sofisticati ed eleganti.

    Tra i progetti migliori troviamo ad esempio il mobile Joyce dal profilo vittoriano con porte scorrevoli in vetro e struttura in legno di ciliegio dotata di mensole e cassetti che lo rendono adatto per una vasta gamma di impieghi.

    L’attenzione e la cura nella scelta dei materiali è anche visibile in Clement: un tavolino costituito da due piani ellittici, uno in legno di quercia, l’altro in massello verniciato e da gambe dal profilo curvo in noce.

    Per quanto riguarda le sedute non si può non citare gli sgabelli pieghevoli Imo realizzati da un telaio in massello di noce e dalla seduta in legno di olmo.

    I divani Boyd e Moreau fanno invece parte delle sedute imbottite e sono caratterizzati da una struttura dal profilo rigido addolcita dai cuscini in grado di regalare al fruitore una seduta comoda e informale.

    Questi sono solo alcuni dei fantastici prodotti della nuova collezione dei designer londinesi, date un’occhiata alla fotogallery per scoprire tutte le novità in casa Pinch!