Compasso d’Oro e menzione a MDF Italia

MDF Italia si aggiudica un premio Compasso d'Oro e due Menzioni d'Onore

[galleria id=”4103″]La celebre azienda italiana MDF Italia si è da poco aggiudicata tre prestigiosi riconoscimenti: l’ambito Compasso d’Oro per la seduta Yale di Jean-Marie Massaud e due Menzioni d’Onore per i prodotti Vita di Massimo Mariani con Aedas R&D e Tense di Piergiorgio e Michele Cazzaniga. Un grande successo per una storica azienda Made in Italy leader nel campo dell’arredamento che ha fatto della tecnologia all’avanguardia la sua carta vincente. Curiosiamo insieme più da vicino i tre prodotti vincitori!
In occasione della XXII edizione del Premio Compasso D’Oro ADI, 400 prodotti della selezione ADI Design Index del triennio 2008-2010 sono stati valutati da una giuria internazionale che ha assegnato 19 premi Compasso d’Oro e 77 Menzioni d’Onore.
 
La celebre azienda italiana MDF Italia si è aggiudicata il rinomato e tanto ambito premio Compasso d’Oro per Yale, la seduta Yale disegnata e progettata dal celebre designer francese Jean-Marie Massaud. Si tratta d una collezione di divani e poltrone che la giuria ha voluto premiare “per la visione di un imbottito inserito in una struttura minimale”.
 
Grande successo hanno anche ottenuto altri due progetti firmati MDF Italia che sono stati premiati con la Menzione d’Onore.
 
Stiamo parlando del tavolo Tense disegnato dagli architetti Piergiorgio & Michele Cazzaniga e il sistema modulare basato su applicazione web Vita progettato dall’architetto Massimo Mariani in collaborazione con Aedas R&D.
 
Quello di MDF Italia è stato un grande successo che ha voluto premiare la filosofia progettuale dell’azienda fondata sull’innovazione e la ricerca della semplicità per un prodotto dall’estetica originale e funzionale al tempo stesso.

Impostazioni privacy