Comodini Mondo Convenienza 2016: le novità per la camera da letto

Comodini Mondo Convenienza 2016: le novità per la camera da letto

I comodini Mondo Convenienza 2016 vestiranno la camera da letto con gusto e originalità. Ecco i nuovi modelli del catalogo, per un ambiente davvero unico.

    I comodini Mondo Convenienza 2016 vestiranno la tua camera da letto, con un tocco moderno ed elegante. Nella nuova collezione vengono proposti tanti modelli dagli stili differenti, in grado di accontentare i gusti di una clientela eterogenea. Dai più classici in legno scuro a quelli più moderni disponibili in diverse essenze, troverai di certo quello che fa al caso tuo. Ecco allora tutte le novità per la camera da letto.

    Il catalogo 2016 Mondo Convenienza presenta tante soluzioni d’arredo dal design accattivante e dal prezzo concorrenziale. Proprio questa caratteristica ha reso celebre il brand, che è stato in grado di proporre mobili e complementi d’arredo di stile, alla portata di tutti.

    I comodini della nuova collezione spaziano fra i diverti stili, per accontentare i gusti di tutti. I comodini bianchi Mondo Convenienza sono ideali per arredare una camera da letto moderna, luminosa e accogliente.

    Quelli della linea Marina effetto bianco larice, vengono proposti con maniglie a bacchetta in olmo perla, a contrasto con la finitura del mobile; moderni ed essenziali i comodini bianchi della collezione Nilo, con superficie in laccato lucido.

    I comodini moderni Mondo Convenienza vengono proposti in diverse essenze e possono essere abbinati alle varie camere del catalogo. La linea Parigi esprime al meglio il design contemporaneo, con comodini dalle linee essenziali e dalle forme compatte, nella versione effetto larice chiaro. La collezione Eleonora propone invece comodini in diverse varianti di colore, dall’effetto olmo perla, al pino chiaro, al bianco larice e al rovere grigio: starà a te decidere l’accostamento ideale con i mobili della camera da letto.

    Fra i comodini classici Mondo Convenienza troviamo invece quelli della linea Cecilia, proposti nella variante effetto noce o effetto bianco larice. Eleganti i comodini della linea Adele, caratterizzati da una calda tonalità effetto legno e impreziositi da decori floreali e maniglie con pomello. E che dire della collezione Cigno? Si tratta di una linea di comodini che interpreta lo stile arredamento classico in una chiave più moderna attraverso l’utilizzo di una decorazione ritaglio effetto legno olmo naturale a contrasto con la finitura bianco lucida interna.

    394

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI