Comodini Ikea 2017: le novità per la camera da letto

Comodini Ikea 2017: le novità per la camera da letto

I comodini Ikea 2017 arrederanno la camera da letto con stile e funzionalità. Ecco i modelli più belli per la zona notte.

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Comodini, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    I comodini Ikea 2017 sono il perfetto connubio fra stile e funzionalità. La collezione 2017 si arricchisce di nuovi modelli, dal design accattivante e dai prezzi davvero vantaggiosi. Il colosso svedese, specializzato nel settore arredamento, propone tanti modelli di comodini dagli stili e dalle forme differenti, per accontentare i gusti di tutti e per arredare la camera da letto con personalità e carattere. Ecco allora i modelli più belli e le novità per la camera da letto.

    I comodini Ikea 2017 sono la soluzione ideale per chi vuole arredare una camera da letto con stile e praticità. Da abbinare ai mobili della stessa serie o da accostare a elementi diversi, i comodini Ikea si inseriranno facilmente in qualsiasi contesto, rinnovando lo spazio dedicato al riposo. Fra le novità del catalogo 2017 Ikea troviamo il modello Hurdal, un comodino in pino massiccio, tinteggiato di verde. I nodi e le venature naturali del legno conferiscono all’ambiente un tocco di calore ed accoglienza. Questo comodino è particolarmente adatto agli ambienti di montagna o in una camera da letto che necessiti di un’atmosfera più intima e raccolta. Segue lo stesso stile di questo modello, Tarva, un comodino in pino, dall’aspetto semplice e rustico.

    Chi è alla ricerca di un comodino che coniughi al meglio l’aspetto funzionale e quello estetico, non sbaglierà scegliendo il modello Seljie; questo comodino, disponibile in rosso o bianco, presenta un carattere particolare, intepretato in chiave contemporanea. Il foro triangolare nell’angolo, oltre a essere la maniglia del cassetto, è anche un dettaglio di design. Il cassetto può accogliere piccoli oggetti e accessori ma anche il caricabatteria del cellulare, il cui cavo può essere collegato alla presa passando attraverso il dorso del cassetto, per non creare disordine intorno al letto. Un perfetto connubio fra stile e funzionalità è anche il modello Ikea PS 2014, un comodino che funge da tavolino, lampada e protariviste.

    Chi predilige lo stile retrò, potrà invece optare per il comodino Lindved, un tavolino in metallo bianco, oppure per il modello Fyresdal, un comodino in acciaio, facile da spostare essendo dotato di pratiche rotelle. Chi è alla ricerca di comodini salvaspazio per arredare una camera di piccole dimensioni, potrà optare invece per Nordli, un comodino di larghezza ridotta, dotato di pratico cassetto.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoComodiniIkea
    PIÙ POPOLARI