Comodini Ikea 2016: i modelli di stile per la tua camera da letto

Comodini Ikea 2016: i modelli di stile per la tua camera da letto

I comodini Ikea 2016 sono ideali per appoggiare il libro preferito, lo smartphone o gli occhiali da vista accanto al letto. Nella collezione ci sono tanti modelli dagli stili più svariati, pensati per accontentare anche la clientela più esigente.

    I comodini Ikea 2016 sono utili per appoggiare il libro preferito, il cellulare o gli occhiali da vista senza doversi per forza alzare dal letto. Nel catalogo 2016 vengono proposti tanti modelli dagli stili diversi, che possono essere tranquillamente abbinati ai letti e ai mobili dell’intera collezione Ikea. Dai più classici in pino o in legno bianco alle proposte più all’avanguardia, come i comodini dotati di ricarica wireless, i modelli sapranno accontentare anche i gusti dei più esigenti. Ecco allora i modelli di stile per la tua camera da letto.

    I comodini Ikea 2016 della collezione Brusali uniscono carattere, funzionalità e buon rapporto qualità/prezzo. Hanno uno stile classico, adattabile a ogni contesto d’arredo, e sono particolarmente funzionali grazie all’anta che si può montare sia a destra che a sinistra. Anche Hemnes rispecchia il gusto della tradizione: si tratta di un comodino realizzato interamente in legno massiccio, un materiale naturale caldo e resistente; questo modello è disponibile sia nella versione comodino, con un cassetto e il piano d’appoggio inferiore, sia come cassettiera dotata di due cassetti. Sempre in legno massiccio, il comodino Tarva, valorizzato dalle superfici in legno lasciate al naturale e dal design semplice, tipico degli arredi scandinavi.

    Hurdal è il comodino in pino massiccio, personalizzato dalle venature e dai nodi del legno naturale e valorizzato da una vernice verde che richiama le tonalità della chioma di quest’albero. Il design di questo comodino prende ispirazione dallo stile country nordico, così caldo e naturale. Chi desidera arredare la camera da letto in stile scandinavo può completare l’arredo con gli altri prodotti della stessa serie.

    Moderno e giovanile Stockholm, un comodino dal colore giallo acceso, dotato di due gambe regolabili e cassetto frontale. Stravagante la forma del comodino Vettre, che prende ispirazione dal carrello dei dentisti, un complemento in grado di tenere tutto a portata di mano, senza che nessuno se ne accorga. Essenziale e contemporaneo Selje, un comodino dotato di un cassetto con foro nell’angolo, che gli dona carattere e personalità.

    Chi ama lo stile esotico, una delle tendenze dell’interior design 2016, rimarrà affascinato dal comodino Ikea Sandhaug, inetramente realizzato in rattan e dotato di un pratico vano contenitore sotto al vassoio, che funge da piano d’appoggio. Ogni comodino di questa collezione è realizzato interamente a mano ed è quindi un pezzo unico nel suo genere.

    424

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI