Comodini di design per una camera da letto ricca di personalità

Volete dare un tocco di personalità alla vostra camera da letto? Provate con dei comodini di design e noterete subito una netta differenza!

I comodini di design vi aiutano a dare un tocco di classe e personalità alla vostra camera da letto. Questi elementi essenziali per arredare la camera da letto si possono scegliere in stile classico o moderno, dalle forme inusuali e appariscenti o più minimal. Ovviamente il tutto in base ai propri gusti e allo stile di arredamento che avete deciso di seguire. Abbiamo dato uno sguardo ai cataloghi delle più importanti e specializzate aziende del settore per suggerirvi alcuni dei comodini di design più apprezzati dagli esperti.

Come arredare la camera da letto con i comodini di design

camera da letto elegante
Foto di Shutterstock | murattellioglu

È una delle stanze più importanti della propria casa, è la zona del relax destinata alla tranquillità. Si tratta della camera da letto e arredarla secondo giusti canoni, e con gusto, è assolutamente importante. Ma come dare personalità alla propria camera dei sogni, nel vero senso della parola?

Per farlo bisogna scegliere dei complementi di design che siano, ovviamente, in stile con il resto dell’arredo. Abbiamo scelto di proporvi una serie di comodini, dalle forme più o meno inusuali, praticamente dei comodini di design, per rendere unici i vostri interni.

Comodini di design Small Ghost Buster

stanza da letto con comodini ghost buster kartell
Foto Kartell | comodini di design ghost buster

Cominciamo subito col proporvi i modelli realizzati da Kartell, tra i quali spicca Ghost Buster, un complemento ultra moderno che potete scegliere in versione trasparente o colorata, in base ai vostri gusti. Il design di questo comodino lineare e pulito è di Philippe Starck con Eugeni Quitllet.

Comodino di design dalla forma cilindrica

comodini di design rotondi novamobili
Foto Novamobili

A proposito di comodini dalle forme insolite, che ne pensate del comodino Allout di Novamobili? Ha un design unico ed essenziale nella sua forma cilindrica, sorprendente nella possibilità di sfruttare tutto lo spazio interno, grazie al cassetto completamente estraibile. Anche il top, circondato da un bordo basso e sottile, può essere efficacemente utilizzato come piano di appoggio.

comodini di design Dream del brand poliform
Foto Poliform | comodini di design Dream

Dream è una collezione di complementi notte dallo stile essenziale e contemporaneo, un vero e proprio sistema da abbinare al letto omonimo. Un design sempre attuale declinato in versione comodino, settimanale e cassettiera, anche con scrittoio in appoggio. Perfetto per arredare la camera da letto in stile minimal.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy