Comodini di design per una camera da letto ricca di personalità

Comodini di design per una camera da letto ricca di personalità

Volete dare un tocco di personalità alla vostra camera da letto? Provate con dei comodini di design e noterete subito una netta differenza!

da in Cataloghi, Comodini, Complementi d'arredo
Ultimo aggiornamento:

    Per dare un tocco di classe e personalità alla propria camera da letto bisogna a ricorrere ad alcuni ed elementi e complementi inusuali come i comodini di design. Ce ne sono di diversi e li potete trovare sfogliando i cataloghi delle più importanti e specializzate aziende del settore. Nella nostra fotogallery abbiamo selezionato i comodini di design più interessanti, dallo stile moderno ma anche alcuni più classici, così che ognuno di voi potrà trovare il comodino perfetto.

    È una delle stanze più importanti della propria casa, è la zona del relax destinata alla tranquillità. Si tratta della camera da letto e arredarla secondo giusti canoni è assolutamente importante. Tante le idee per arredarla con gusto ma ciò che conta ugualmente è quello di dare personalità alla propria camera dei sogni, nel vero senso della parola. Per farlo bisogno scegliere dei complementi di design che siano, ovviamente, in stile con il resto dell’arredo. Abbiamo scelto di proporvi una serie di comodini, dalle forme più o meno inusuali, praticamente dei comodini di design. Cominciamo subito col proporvi i modelli realizzati da Kartell, tra i quali spicca Ghost Buster, un complemento ultra moderno che potete scegliere in versione colorata, in base ai vostri gusti.

    A proposito di colori, che ne pensate del comodino/mini tavolino Vogue di Novamobili? Ha un design classico ma il tocco di colore frizzante (noi vi proponiamo un delizioso giallo sole) gli conferisce un’aria più fresca. E sempre a proposito di comodini a metà tra lo stile del passato e quello moderno, vogliamo proporvi Concept2 di Modà, un modello dalla forma ottocentesca ma dal finish metallizzato.

    Ha la forma di un vaso ma è coperto sulla parte superiore, si tratta di Dream, uno dei comodini di design targati Poliform, adatto per molti stili, anche per quello minimal. Kirov 680 di Oggioni ha più le sembianze di un tavolino basso con gambe bombate che poi vanno a stringersi come fossero dei tacchi a spillo. Ha un fascino dark, tutto merito del colore, il modello Diamond di Rossetti Arredamenti, caratterizzato da un finish lucido e un importante dettagli di pelle cocco. Tra i comodini di design tondi vi segnaliamo Charme di Tomasella, che ha un ripiano aperto in betro, Allout di Novamobili, che si apre come fosse uno scrigno, e Shanghai di MisuraEmme, che ha una base luminosa.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiComodiniComplementi d'arredo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI