Come decorare il bagno a tema San Valentino

Come decorare il bagno a tema San Valentino

Se avete deciso di trascorrere la festa di San Valentino in casa, ecco alcune idee carine per decorare il bagno con un tocco romantico e unico!

    Come decorare il bagno a tema San Valentino? Se avete deciso di trascorrere la serata di San Valentino in casa, organizzate un bel dopocena in bagno! Quale modo migliore, per festeggiare insieme al partner, questo speciale giorno? Ovviamente per rendere speciale la serata, sarà doveroso preparare con cura l’ambiente, per creare un’atmosfera intima e romantica. Ecco allora le idee più belle per decorare il bagno a tema San Valentino.

    Volete fare una sorpresa al vostro partner per San Valentino? Decorate il bagno con un tocco romantico e passionale, per rendere la serata più piccante e unica! Chi ha deciso di trascorrere San Valentino in casa, può rendere la serata più interessante, decorando il bagno a tema. Dopo la cena, sarà piacevole rilassarsi e coccolarsi nella vasca da bagno, sorseggiando un bel bicchiere di champagne!

    Una delle decorazioni per San Valentino più utilizzate e apprezzate, sono i petali di rose. Sparpagliateli qua e là sulla tavola e realizzate un percorso in casa, che conduca fino alla vasca da bagno. Potrete immergere i petali anche nell’acqua, per un effetto ancor più scenografico. Tutt’intorno alla vasca da bagno, collocate le candele, che creeranno la giusta atmosfera, per rilassarsi in compagnia del partner. Le candele profumate sono l’ideale per la serata: scegliete quindi delle essenze sensuali e accentuate.

    Per decorare il bagno a tema San Valentino, accanto alla vasca da bagno, posizionate un piccolo tavolino, sul quale sistemerete un vassoio, con una bottiglia di champagne e due bicchieri.

    Non dimenticate di preparare in anticipo anche gli asciugamani e gli accappatoi, per quando uscirete dalla vasca. Dopo averli ben piegati e profumati, collocateli accanto alla vasca, appoggiandoci sopra un biglietto con una dedica d’amore o un semplice fiore decorativo.

    Il bagno per San Valentino dovrà essere romantico, intimo e accogliente. L’ambiente dovrà essere ben riscaldato e ogni cosa dovrà essere curata nei minimi particolari, per garantire il comfort in ogni momento. Vedrete che il vostro partner apprezzerà moltissimo queste attenzioni e la serata andrà alla grande!

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoCome arredareSan Valentino
    PIÙ POPOLARI