Come arredare un terrazzo con i mobili Ikea: ispirazioni di stile

Come arredare un terrazzo con i mobili Ikea: ispirazioni di stile

Non sapete come arredare un terrazzo con i mobili Ikea? Vi diamo tante ispirazioni di stile per rendere bello e accogliente l'outdoor. Dai mobili da esterno Ikea per riporre gli accessori, fino ai tavoli e alle sedie da giardino, scoprire con noi cosa non deve mancare!

    Abbiamo pensato a piccoli spunti su come arredare un terrazzo con i mobili Ikea. Le ispirazioni di stile che arrivano dal colosso svedese sono tante. Ma ciò che colpisce di più è che mettono tutti d’accordo perché possono essere replicate sia in ambienti piuttosto ristretti sia in contesti più ampi. Si spazia da mobili da esterno Ikea ideali per contenere cuscini e altri accessori per l’outdoor, fino ai tavoli e alle sedie per pranzare all’aria aperta. Non mancano pure le soluzioni per dare ombra al terrazzo come i piccoli ombrelloni e i pratici gazebo. Scoprite con noi tutte le proposte firmate Ikea per arredare il terrazzo!

    Vi piacerebbe rendere bello e confortevole lo spazio esterno? Le opzioni per arredarlo sono davvero tantissime. Il leader del low cost popola il suo catalogo con diversi mobili dedicati proprio a questo scopo. Innanzitutto offre un’ampia gamma di tavoli da giardino Ikea. Ci sono modelli per tutti i gusti, da quelli pieghevoli e compatti, ideali per spazi molto piccoli, fino alle tipologie più ampie, pensate per chi ama pranzare fuori con la famiglia oppure con gli amici e altri invitati. In legno, plastica o ferro battuto, possono essere coordinati perfettamente con le sedie da giardino Ikea. Il brand presenta modelli in tinta unita, declinati in colori evergreen come il marrone, neutri come il grigio oppure in tinte accese come l’arancione.

    Vorreste rendere funzionale ma allo stesso tempo piacevole lo spazio esterno? Allora vi diamo alcune idee su come arredare un terrazzo con fiori e piante. Nel vostro caso, non potranno mancare gli armadi da esterno Ikea.

    E, in particolare, le versioni dotate di pratici scaffali a giorno per riporre i vasi, magari con ante nella parte inferiore per conservare lanterne e altri accessori.

    A questa serie di armadi, si aggiunge comunque quella composta da arredi con duplice funzione, dotati di elemento che può servire sia da contenitore che da seduta, quando viene richiuso. Se vi interessa rendere più suggestivo l’arredo del terrazzo, allora potete arricchirlo con un filo di luci per esterno, magari abbinato a tende di design da applicare all’interno del gazebo per esterno. Questo vi permetterà di risolvere il problema di come arredare un terrazzo scoperto, aggiungendo un tocco romantico al vostro angolo relax. E se lo spazio lo consente, non fatevi mancare un salotto con poltrone e divani da esterno Ikea, per vivere indimenticabili serate al chiaro di luna.

    A questo punto, non vi resta che dare uno sguardo alla nostra gallery. Potrete conoscere tutte le ispirazioni di stile più belle per arredare il terrazzo con mobili Ikea.

    482

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI