Come arredare la casa in campagna in stile chic moderno, i consigli di Design Mag

Come arredare la casa in campagna in stile chic moderno, i consigli di Design Mag

Scopri come arredare la casa in campagna in stile chic moderno, per vivere indimenticabili momenti di relax in mezzo alla natura.

da in Arredamento, Arredamento Bagno, Arredamento camera da letto, Arredamento soggiorno, Come arredare
Ultimo aggiornamento:

    Ecco i consigli di Design Mag su come arredare la casa in campagna in stile chic moderno. Relax, pace, silenzio, natura, la campagna rappresenta un vero e proprio angolo di Paradiso, in cui concedersi piacevoli momenti di relax. Durante tutto l’anno, o solo per le vacanze estive, molti non sanno proprio rinunciare al fascino delle sue terre selvagge, all’aria buona e ai prodotti casalinghi, che essa può offrire. Scopriamo allora come arredare una casa di campagna con stile e con un tocco moderno, per vivere il proprio sogno bucolico.

    Chi vuole arredare la casa in campagna in stile chic moderno, dovrà trovare il giusto equilibrio fra materiali naturali ed elementi innovativi, arredi classici e pezzi di design contemporaneo, creando il giusto contrasto di stili che conferirà carattere all’ambiente.

    La prima cosa da prendere in considerazione è la scelta dei materiali. La pietra e il legno non possono proprio mancare in una casa in campagna. Le travi a vista del soffitto contrasteranno piacevolmente con i rivestimenti in pietra, il tutto alleggerito e attualizzato da pareti vetrate scorrevoli trasparenti, che lasceranno intravvedere gli esterni.

    In questo modo outdoor e indoor dialogheranno durante le belle giornate, permettendovi un contatto diretto con la natura.

    Il soggiorno di una casa in campagna in stile chic moderno sarà arredato con elementi vintage, contemporanei e rustici, sapientemente accostati. Il risultato finale sarà un ambiente eclettico, dai toni audaci.

    Per la camera da letto scegliete mobili e complementi in legno rustico, contraddistinti da forme essenziali e linee pulite: l’ambiente dovrà risultare moderno e luminoso. La biancheria adotterà tessuti naturali di pregio: le tonalità neutre sono un classico che non tramonta mai, le decorazioni floreali sono romantiche e dal fascino vagamente retrò, le righe ricordano tanto le atmosfere delle case in Provenza.

    Anche il bagno di una casa in campagna in stile chic moderno verrà realizzato con materiali naturali, rubati direttamente all’ambiente esterno. Pietre, sassi, legni nelle varie essenze entreranno in questa stanza della casa per creare un’oasi naturale ove rigenerarsi dopo una lunga giornata.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoArredamento camera da lettoArredamento soggiornoCome arredare

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI