Come arredare casa in stile boho glam

Come arredare casa in stile boho glam? Ecco le idee più belle, da cui prendere ispirazione, per personalizzare gli interni secondo questa nuova tendenza d'arredo.

[galleria id=”11907″]

Ecco alcuni consigli per capire come arredare casa in stile boho glam. Uno dei nuovi stili d’arredamento, che sta decisamente conquistando le tendenze d’arredo del momento, è proprio lo stile boho glam. Questo eccentrico e raffinato genere mixa, con coraggio, arredi di epoche e paesi diversi con elementi dal gusto sfarzoso e chic. Il risultato è uno stile d’arredamento curioso, che strizza l’occhio al mondo della natura e dell’esotico, con uno sguardo disinvolto e brioso. Curiosi di scoprirlo meglio? Ecco allora le idee più belle, da cui prendere ispirazione.

Fra i nuovi stili d’arredamento, più in voga del momento, c’è il boho glam, un genere d’arredo che prende ispirazione dal celebre stile bohemien, reintepretandolo con uno sguardo elegante e sfarzoso.

[npleggi id=”24877″ testo=”Idee per arredare casa in stile bohemien per chi ama i colori e l’eccentricità”]

Se volete quindi, adottare questo stile per personalizzare la vostra casa, iniziate accostando, senza paura, mobili e complementi d’arredo di epoche diverse e di differente provenienza. Valorizzate gli interni con tessuti d’arredo dai colori audaci e intensi. Gli azzardi cromatici sono i benvenuti e contribuiscono a rendere più eccentrici e interessanti gli interni boho glam. Anche il tocco femminile fa parte di questo stile, per questo molto spesso, vengono privilegiati i materiali lucidi, le superfici a specchio e gli accessori nelle sfumature del rosa.

Per quanto riguarda i colori delle pareti, scegliete le tonalità scure e accese, creando dei richiami su tessuti e complementi d’arredo.

Non fate mancare il tocco esotico, un fattore fondamentale per arredare casa in stile boho glam. Le fibre naturali, come la iuta o il rattan, sono la scelta perfetta per tappeti, cesti e accessori d’arredo. Decorate le pareti con strumenti musicali, come chitarre, mandolini e maracas.

Nella foto gallery potrete ammirare le immagini più belle, di alcuni interni arredati in stile boho glam. Prendete ispirazione e decorate la vostra casa secondo questo nuovo stile d’arredamento, che vi permetterà di rendere gli ambienti originali, unici e affascinanti.

Impostazioni privacy