Come apparecchiare la tavola di carnevale: idee divertenti e colorate

Come apparecchiare la tavola di carnevale: idee divertenti e colorate

Ecco alcune idee divertenti e colorate su come apparecchiare la tavola per una festa di carnevale all'insegna dell'allegria

da in Arredamento, Come arredare
Ultimo aggiornamento:

    Ecco alcune idee carine su come apparecchiare la tavola di carnevale. Carnevale è una festa divertente e allegra, colorata e giocosa. Anche la tavola dovrà quindi rispecchiare lo spirito di questa festa. Stelle filanti, coriandoli e fischietti decoreranno la tavola accompagnati da bicchieri e piatti colorati. Crostoli e frittelle saranno disposti un po’ ovunque mentre le caramelle e i dolcetti verranno sistemati su alzate colorate come centrotavola. Non dimenticate maschere e cappellini, perfetti per una festa di carnevale a tutti gli effetti. Ecco alcune idee divertenti e colorate su come apparecchiare la tavola di carnevale.

    Se avete deciso di organizzare una festa in casa per carnevale ecco alcuni consigli su come apparecchiare la tavola in modo allegro e divertente. Scegliete una tovaglia in tinta monocromatica, sarà perfetta per far risaltare i colori delle decorazioni. Disponete un po’ ovunque stelle filanti, coriandoli e fischietti colorati.

    Come segnaposto di carnevale utilizzate maschere e cappellini personalizzati, sarà divertente utilizzarli durante la festa. Un’altra idea carina è quella di personalizzare i bicchieri segnaposto con faccine di personaggi diversi: per i bambini optate per animaletti e pupazzetti, per i più grandi andranno benissimo attori e cantanti famosi.

    Per apparecchiare la tavola di carnevale scegliete un centrotavola colorato e divertente. Disponete frittelle e crostoli su un’alzata per torte, cospargendoli di palline di zucchero colorate, stelle filanti e coriandoli, avrete così un centrotavola allegro e goloso. Se la festa di carnevale è per i bambini disponete come centrotavola dei barattoli di vetro riempiti con caramelle e leccalecca colorati.

    Non fate mancare alla vostra tavola di carnevale gudgets e giochi scherzosi. Nascondete sotto un piatto un ragno spaventoso, sotto la sedia una borsa rumorosa, fra i dolci piccoli insetti dispettosi. Dopotutto a carnevale ogni scherzo vale!

    Non dimenticate infine di arredare anche il resto della casa con decorazioni e festoni. Mettete vicino alla porta d’ingresso dei palloncini colorati, si sentirà subito un’atmosfera festosa. All’interno, appendete al soffitto festoni colorati a forma di maschere e di sfere. Non dovranno mancare stelle filanti e coriandoli sparsi in giro per tutta la casa.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCome arredare

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI