Colori Natale 2017, le tendenze per addobbare la tua casa

Quali saranno i colori Natale 2017? Le feste stanno per arrivare ed è giunta l'ora di scoprire quali saranno i colori di tendenza per il Natale 2017! Rosso e oro ritornano, seguiti dal blu e dagli azzurri. Ma quest'anno il vero protagonista del Natale sarà il verde, interpretato secondo due differenti mood, esotico e naturale.

da , il

    Curioso di scoprire i colori Natale 2017? Il periodo natalizio è ormai prossimo ed è giunta l’ora di scoprire quali saranno i trend per le decorazioni e gli addobbi di quest’anno, in primis, per quanto riguarda i colori Natale 2017. Torna anche per quest’anno, l’intramontabile rosso, il colore per eccellenza delle festività natalizie. Tuttavia è l’oro il colore principe di quest’anno, accostato all’elegantissimo bianco o ai modernissimi colori metallici, come il rame, l’argento o il bronzo. Ma c’è anche una new entry inaspettata, che viene proposta in diverse collezioni natalizie, per accontentare il gusto dei più esigenti. Scopriamo allora tutte le tendenze per addobbare la tua casa.

    Quali sono le novità per il Natale 2017? Per quanto riguarda i colori di tendenza per il Natale 2017, possiamo affermare che anche per quest’anno non mancherà il rosso, un classico intramontabile, capace di portare in casa un’atmosfera magica e fiabesca.

    Natale rosso e oro di Zara Home

    Quest’anno ci sarà anche un gran ritorno, ossia l’accostamento del rosso all’oro, interpretato nel catalogo Zara Home Natale 2017 con estrema eleganza e ricercatezza.

    Maisons du monde

    Ma i colori del Natale 2017/2018 non si fermano qui! L’inaspettata new entry di quest’anno sono il verde e il blu, accostati spesso all’oro, per decorazioni natalizie 2017 dal fascino vagamente esotico. A fare questa scelta è il brand francese Maisons du Monde, che propone, nella collezione Natale Green, palline di cristallo, bicchieri blu e ogni sorta di animale bizzarro che sembra uscito da un stanzino delle curiosità.

    Il verde viene interpretato da H&M Home sotto una veste più “green” e “natural”, accostato ad accessori in legno, strofinacci dai colori naturali e servizi di piatti in ceramica bianca.

    runner zara home

    Gli amanti del Natale ghiacciato verranno accontentati dalle proposte di Zara Home, declinate nelle sfumature dei blu e degli azzurri. Tovaglie, runner e tovaglioli, personalizzati da fiocchi di neve ghiacciati, saranno perfetti per apparecchiare la tavola della Vigilia di Natale, con un tocco di magia e d’incanto.

    Ma scopriamo le immagini natalizie 2017, raccolte nella foto gallery, per capire meglio i colori Natale 2017, prendendo la giusta ispirazione.