Colore e versatilità in cucina con Maratea di Del Tongo

La cucina colorata e versatile Maratea ideata e progettata da Del Tongo

cucina del tongo maratea

cucina del tongo maratea
 
Si chiama Maratea ed è la coloratissima cucina firmata Del Tongo, storica azienda Made in Italy leader nel campo delle cucine di alta qualità. Punto di forza della cucina Maratea è la possibilità di personalizzate lo spazio interno ed esterno a seconda delle proprie esigenze e gusti personali spaziando fra una vasta gamma di soluzioni. Non solo versatilità ma anche colore, la cucina Del Tongo, offre infatti la possibilità di dare libero sfogo alla propria creatività! Curiosiamo più da vicino di cosa si tratta!
Dall’esperienza della storica azienda Made in Italy Del Tongo nel campo delle cucine di alta qualità, arriva la cucina Maratea, un modello che si presta ad essere personalizzata e modellata a seconda delle diverse esigenze.
 
Maratea offre infatti la possibilità di intervenire sulle superfici, con le originali ante in laminato decorato Fantasy. Straordinari sono poi gli accessori sottopensili City di Del Tongo così come gli altri elementi che compongono la cucina.
 
Particolarmente interessante è la dispensa con doppio forno, frigo e congelatore impreziosita dalle ante in laminato decorato Fantasy abbinate all’acciaio e al bianco.
 
A completare la cucina Maratea di Del Tongo ci pensa poi il piano cottura in acciaio con griglie in ghisa e cappa aspirante con potenza di 680 mc/h. Il lavello è invece di forma rettangolare in acciaio mentre il top, i coprifianchi e gli schienali sono realizzati in laminato opaco.
 
La cucina Maratea di Del Tongo è la soluzione ideale per chi ama l’arredamento moderno, giovane e dinamico.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna