Colombini cucine: le proposte più belle del brand

Colombini cucine: le proposte più belle del brand

Le cucine Colombini vengono prodotte per rispettare le necessità, e i gusti, di una vasta scala di clientela

da in Arredamento Cucina, Aziende, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Apprezzato in tutto il mondo per flessibilità e versatilità che contraddistinguono il brand, ColombiniCasa è il marchio di riferimento per chi sceglie per il proprio arredamento il comfort e la qualità del design italiano. Mobili e soluzioni d’arredo spaziano dalle camerette per bambini ai soggiorni, dalle camere da letto alle cucine. Innovazione, efficienza, qualità e servizio sono alla base della filosofia Colombini.

    Fondato nel 1965, il gruppo Colombini è tra i maggiori investitori in ricerca e sviluppo nel settore dell’arredamento ed è oggi guidato da Ivo Colombini, Presidente del gruppo ed Emanuel Colombini, Amministratore Delegato. Colombini rinnova circa 300 modelli l’anno in diversi stili, colori e finiture destinati a seguire le nuove tendenze, con un design italiano e con prodotto di fascia medio-economica mirato a soddisfare la domanda di consumatori price sensitive. L’innovazione Colombini si concretizza in un’ampia e completa collezione di mobili articolata in 5 businnes units per la produzione di cucine, camerette per bambini, complementi d’arredo e uffici, che per stili, materiali e colori, hanno oltre 4 milioni di combinazioni.

    Artec è il comparto che racchiude tutte le collezioni di cucine Colombini:

    Collezioni di cucine moderne Colombini

    - Collezioni di cucine moderne: Lungomare, Wood, Vintage, Agua Glam, Linea Glam, Mediterranea, Paragon Glam e Quadra Glam;

    Collezioni di cucine classiche Colombini

    - Collezioni di cucine classiche: Borgo Antico, Lady, Liberty, Midacharme, Provenza e Tempora.

    Il Gruppo Colombini provvede all’acquisto delle materie prime direttamente dai mercati di approvvigionamento e alla loro trasformazione in stabilimenti produttivi specializzati nelle strutture portanti e nei prodotti finiti.

    Il controllo dell’intera filiera consente di ottenere efficienza e di conseguire livelli qualitativi ottimali ad un costo molto competitivo. Acquistare una cucina Colombini significa infatti fare un investimento a lungo termine grazie all’ottima qualità dei materiali utilizzati, progettati per durare nel tempo. Difatti, nel corso degli anni, grazie ad un’accurata scelta di materiali di prima categoria e allo sviluppo degli stessi nel rispetto dell’ambiente, Colombini è diventato un brand incontrastato nel settore per la produzione di cucine pratiche, che si presentano ricche di dettagli e di qualità. I prezzi di tutte le cucine presenti nel catalogo sono davvero unici sopratutto se si vuole valutare la resistenza e la garanzia offerte da queste cucine.

    Una curiosità: Colombini crede fortemente nello sviluppo sostenibile, investendo risorse nel recupero degli scarti, che vengono tritati e ritrasformati in nuovi pannelli.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaAziendeCataloghi
    PIÙ POPOLARI