Colombini cucine 2017: le proposte più belle del catalogo

Le cucine Colombini del catalogo 2017 sono tra le proposte migliori per arredare questo spazio della vostra casa. Nella collezione ci sono le cucine Colombini Artec, tra cui i modelli Talea e Isla. Lasciatevi conquistare da questi arredi e scoprite prezzi e recensioni delle cucine Colombini, guardando le foto del catalogo 2017.

da , il

    Colombini cucine 2017 presenta il nuovo catalogo ricco di interessanti e belle proposte e novità da non farsi scappare. Il marchio specializzato nel settore dell’arredamento cucina ha creato una linea di modelli capaci di soddisfare i gusti di tutti. Nella collezione troviamo soluzioni in stile classico, moderno e contemporaneo, realizzate in legno naturale o con ante laccate e lucide. Ci sono le cucine con isola, con penisola ma anche quelle lineari oppure le proposte che si integrano con il living space. Scoprite con noi l’intero catalogo di cucine Colombini 2017.

    Tra le novità del catalogo troviamo innanzitutto Colombini Talea: si tratta di una cucina che mixa lo stile moderno a quello classico, per un risultato inaspettatamente contemporaneo. È disponibile in vari colori, come bianco, tortora e grigio scuro. Chi è in cerca di una composizione ottimale tra le nuove cucine con isola 2017 potrà apprezzare il modello Essenza, con forme semplici e finiture eleganti.

    Tra le cucine classiche Colombini 2017 spicca Tempora, realizzata in legno color noce, con finiture e cornici tipiche di un tempo. È l’ideale per chi sogna di arredare la propria casa seguendo i canoni vintage e per chi vuole ottenere un ambiente caldo e rustico. Sulla stessa scia troviamo anche una delle cucine Colombini Artec più sofisticate, ovvero il modello Sinfonia, che seppur seguendo i canoni retrò è caratterizzata da un forte respiro contemporaneo. Per rendere più movimentata questa soluzione, il brand propone di abbinare al classico noce pannelli sbiancati e ante in vetro, insieme a una serie di elementi a giorno. Questa è una delle cucine in legno 2017 più belle presenti sul mercato.

    Per quanto riguarda chi ha già acquistato le cucine Colombini, le opinioni sono molto rassicuranti, in particolar modo sul rapporto qualità-prezzo. Se le recensioni sono così positive, è merito anche dei costi opportunamente contenuti. I prezzi delle cucine Colombini, così come per tutte le altre di marchi diversi, variano in base alla tipologia di materiali e alla grandezza dell’arredo. In genere si può ottenere una buona composizione già a partire da 5mila euro. Affidatevi a uno dei rivenditori Colombini cucine e lasciatevi consigliare sulla soluzione più giusta per voi.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere le foto delle cucine Colombini del catalogo 2017.