Coincasa presenta le decorazioni di Halloween

Scopri le decorazioni di Halloween firmate Coincasa e trasforma la tua casa in un luogo spettrale e mostruoso! Apparecchia la tavola con i servizi di piatti Coincasa, declinati nelle tonalità del nero e dell'arancione e illumina la serata con lanterne in ferro nero intrecciato e tealights a forma di zucca.

da , il

    Coincasa presenta le decorazioni di Halloween, per una casa affascinante dai toni spettrali. Ormai Halloween è una festa che viene ampiamente celebrata da anni anche in Italia ed è diventata quindi una ricorrenza molto sentita, sia dagli adulti che dai piccini. Halloween è l’occasione ideale per decorare casa con una nota tenebrosa e misteriosa, attraverso candele, lanterne e accessori ispirati ai due colori tipici anche della stagione autunnale, il nero e l’arancione. Proprio su queste due tonalità, Coincasa ha sviluppato una collezione dedicata alla festa più spaventosa dell’anno. Scopriamo quindi tutte le novità per la casa.

    Coincasa presenta le decorazioni di Halloween, per addobbare casa in vista della festa più mostruosa dell’anno. Halloween è l’occasione perfetta per trasformare la casa in un ambiente spettrale e tenebroso.

    Con le decorazioni di Halloween 2017 proposte da Coincasa sarà facile trasformare gli ambienti, in luoghi inquietanti e affascinanti.

    Per una cena fra amici o per una serata paurosa, illumina la casa con le lanterne nere in filo di ferro intrecciato oppure con i portacandele neri. Se ami i colori tipici della stagione autunnale, scegli invece le splendide tealights a forma di zucca, proposte in tanti colori diversi.

    Con i prodotti della collezione Coincasa, potrai apparecchiare la tavola per Halloween in modo pauroso ed elegante. Le tonalità scelte dal brand, per personalizzare la tavola, sono il nero e l’arancione, da alternare a piacimento su servizi da tavola e tessili.

    Per una tavola di Halloween elegante e moderna, puoi scegliere il servizio di piatti stoneware effetto opaco, da abbinare a posate color oro e calici in cristallo.

    Se preferisci il colore, opta per i piatti in ceramica arancioni, realizzati e dipinti a mano in Campania, contraddistinti da un profilo a contrasto e dal bordo irregolare. Per valorizzarli, accostali al sottopiatto nero lucido, che ne farà risaltare tutta la bellezza.

    Fra le decorazioni di Halloween Coincasa, potrai trovare anche una collezione dedicata al momento del tè o del caffè, da condividere insieme agli amici, magari durante la visione di un bel film horror. Il servizio è proposto nella colorazione stoneware matt, dalle tazzine con piattino, alle teiere, fino alle zuccheriere e alle caraffe.