Coincasa Natale 2015: addobbi e idee regalo per le feste

Coincasa Natale 2015: addobbi e idee regalo per le feste

Coincasa Natale presenta i nuovi addobbi e le idee regalo per il 2015. L'ispirazione arriva dal freddo Nord, con le sue gelide atmosfere e i paesaggi del bosco, per una casa magica e dal fascino suggestivo.

    Coincasa Natale 2015 presenta la nuova collezione di addobbi e idee regalo per le feste. L’ispirazione arriva dal freddo Nord, con i suoi gelidi paesaggi invernali, le atmosfere del bosco e gli interni caldi e accoglienti. Il vetro e il legno sono i materiali che vedremo più spesso utilizzati, pronti a portare fra le mura domestiche tutta la magia del paese di Babbo Natale. Non resta che scoprire le novità più interessanti per un Natale indimenticabile.

    La natura sarà la protagonista del Natale Coincasa 2015: legno, elementi ghiacciati, personaggi del bosco entreranno fra le mura domestiche creando un’atmosfera magica e suggestiva. La luce fioca delle lanterne illuminerà i silenziosi balconi, in attesa dell’arrivo di Babbo Natale. Renne e alberelli di legno faranno da sfondo sulle finestre illuminate, pronti a farsi ammirare nel giorno più magico dell’anno. L’aria è festosa e accogliente: è un Bianco Natale che fa sognare.

    La collezione Coincasa Natale 2015 propone tante soluzioni per arredare anche il bagno durante le feste natalizie. I set asciugamano con le baite o con i ricami nelle tonalità del rosso, saranno perfette per arredare una casa in montagna ma anche un’ottima idea regalo per amici e parenti. Nella collezione bagno troverai anche tanti modelli di contenitori per gli accessori, dal gusto vintage e dal tocco raffinato.

    Il tartan torna anche per il Natale 2015 a caratterizzare i tessuti d’arredamento per la stagione invernale 2015/2016. I nuovi accostamenti cromatici e i diversi materiali impiegati attualizzano questa classica fantasia in modo sempre nuovo. Ecco allora che i quadretti si alternano fra rossi e azzurri, verdi e bordeaux per una camera da letto che rivista la tradizione in chiave moderna. Piuttosto insoliti e decisamente romantici i completi letto proposti da Coincasa Natale 2015 con fantasie floreali caratterizzati da tonalità sbiadite e da toni rilassati, impreziositi qua e là da inserti in pizzo dal sapore retrò.

    La tavola di Natale Coincasa Natale 2015 è una tavola preziosa, dal sapore ghiacciato, che gioca sulle trasparenze del vetro, impreziosendolo con note dorate e argentate. Ma nella collezione troverai anche un simpatico servizio orologio, ispirato al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie: tazze, piattini, teiere ricordano tanto la pazza tavola del Cappellaio Matto. Siete pronti per un’allegra merenda?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoCataloghiCome arredareNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI