Coincasa collezione primavera 2016: arredi e complementi per una casa di stile

Arriva la nuova collezione Coincasa per la primavera 2016, una linea ricca di accessori e complementi d'arredo dalle tonalità naturali, ideali per rinnovare l'abitazione!

Coincasa collezione primavera 2016: arredi e complementi per una casa di stile

La collezione Coincasa per la primavera 2016 si arricchisce di arredi e complementi declinati in tonalità naturali e con fantasie sbarazzine. L’approssimarsi della nuova stagione, rappresenta quasi per tutti, l’occasione ideale per vestire a nuovo la casa. Quale occasione migliore, dunque, per accogliere le nuove proposte del brand, pensate per rinnovare proprio tutte le stanze? Dalla camera da letto al bagno, passando per la cucina e il soggiorno, l’intero ambiente domestico acquisterà uno stile unico e raffinato!

Coincasa propone di portare a casa una ventata di freschezza con il nuovo catalogo 2016. Ad ogni stagione, il brand presenta collezioni sempre molto interessanti e per il periodo più mite dell’anno, suggerisce un’ampia gamma di accessori dalle tinte delicate. Avorio, beige, turchese e bianco sono i grandi protagonisti dell’arredamento, ma fanno capolino nella collezione Coincasa, anche graziose sfumature pastello di arancio, verde e azzurro. Declinati in questa palette, sono specialmente gli arredi tessili per la casa. Partiamo innanzitutto dagli accessori per il bagno. Gli asciugamani in spugna del nuovo catalogo presentano fresche trame primaverili di fiori e farfalle. Ricoprono interamente anche gli accappatoi in coordinato e si aggiungono alle proposte dal mood più sobrio, in tinta unita dalle nuances naturali, un must che abbiamo già visto nel catalogo della scorsa primavera. Talvolta, le spugne sono arricchite con motivi di maxi rose come per i tappeti bagno Coincasa.

Per quanto riguarda la biancheria da letto, i set copripiumino mostrano eleganti trame pastello degradè mentre le trapunte leggere in cotone stampato, riprendono i motivi floreali già incontrati per il bagno. Nell’ambito dei complementi indispensabili per la cucina, Coincasa non poteva certamente dimenticare i servizi di piatti. Se state già pensando di approfittare delle giornate più calde per invitare a casa gli ospiti, ricordatevi di rinnovare il corredo per la tavola con le nuove ceramiche decorate del catalogo. Trovate sia tipologie floreali con piatti e pirofile in coordinato, sia proposte dallo stile più classico, con motivo centrale di dame. Infine, per gli accessori soggiorno, vi segnaliamo le tende Coincasa, ideali per smorzare la luce che filtra dalle finestre ma allo stesso tempo perfette per organizzare con stile il ripostiglio e nasconderlo alla vista!

Voi cosa ne pensate? Vi suggeriamo di dare uno sguardo alla gallery correlata per conoscere tutte le proposte della collezione Coincasa primavera 2016.

avatar autore

Parole di Palma Salvemini