Coincasa collezione Autunno/Inverno 2016-2017: arredi e complementi per una casa di stile

Coincasa collezione Autunno/Inverno 2016-2017: arredi e complementi per una casa di stile

Vi presentiamo in anteprima tutta la nuova collezione firmata Coincasa e realizzata per i mesi freddi.

da in Accessori, Arredamento, Cataloghi, Complementi d'arredo, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Coincasa presenta la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2016-2017 composta da tantissimi arredi e complementi per una casa di stile unica e di tendenza. Il noto marchio ha messo a punto una serie di elementi perfetti per allestire ogni ambiente con gusto raffinato. Se siete alla ricerca di nuovi tessuti, di oggetti da mettere sopra i vostri mobili e dove più lo desiderate, se siete a caccia di arredi particolari e dal chiaro spirito vintage ma anche se desiderate degli accessori per la cucina unici e inimitabili, sicuramente nell’ampio catalogo Coincasa autunno/inverno 2016-2017 troverete ciò che avete sempre sognato. Vediamo insieme quali sono le novità della nuova collezione del brand.

    Tra le proposte della nuova linea pensata per arredare con stile la propria dimora scopriamo subito tutti i mobili Coincasa che potrebbero fare al caso nostro. Innanzitutto il marchio ci propone una serie di cassettiere, armadi con le ruote, che sembrano delle vere e proprie valigie di altri tempi, e buffet ideali per il proprio salotto. A questi si coordinano le tantissime poltrone dal retrò mood realizzate in cotone ma anche in velluto e in tela. Alcune di queste possono persino trasformarsi in ver e propri letti comodi e ospitali. Se volete rendere la vostra casa ancor più bella e accogliente, per voi c’è tutta la linea dedicata all’oggettistica. Tra queste proposte spuntano sicuramente le diverse statue e i soprammobili caratterizzati da gusci di tartaruga, nasi e bocche ma anche ali d’aquila.

    Molto belli anche i nuovi accessori per la cucina di Coincasa, tra i quali spuntano diversi barattoli per sale, zucchero e caffè sempre dallo stile retrò, ma anche delle splendide ciotole e tazze da colazione.

    Molto belli i set di piatti con bordi decorati perfetti per chi ama arredare seguendo i dettami dello shabby chic. Sempre per la tavola ci sono dei meravigliosi bicchieri in vetro multisfaccettati e colorati, delle tovagliette tonde ricamate a mano ma anche delle alzate molto deliziose.

    La collezione Coincasa 2016 è completata dai tessuti, come i tappeti per il bagno contornati da nappine, i teli sui toni dell’azzurro del bianco, la biancheria da letto ricercata e le coperte, che possono essere contenute in un sacco. A proposito di bagno, per questo ambiente sono stati proposti dei veri e propri set per sapone e spazzolini, da scegliere in un’ampia gamma di colori.

    Volete scoprite tutte le novità del catalogo Coincasa autunno/inverno 2016-2017? Guardate le immagini raccolte nella nostra gallery.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoCataloghiComplementi d'arredoTessuti per Arredamento

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI