Coincasa Baby: la collezione pensata per i più piccoli

Scoprite con noi tutte le novità per arredare la cameretta dei neonati firmate Coincasa Baby.

Coincasa Baby è una collezione pensata per i neonati e per i bambini che comprende tanti accessori deliziosi e delicati. Il marchio ha realizzato una linea dedicata alla casa, ideata per arredare la cameretta dei bambini da 0 a 3 anni. All’interno di questa linea troviamo complementi di arredo, articoli per il letto e per il bagno, idee regalo, ma anche tende, cuscini, copertine e accappatoi. Vediamo insieme nel dettaglio alcune delle proposte che possiamo trovare nella selezione Coincasa Baby 2022.

I tessili per la camera da letto Coincasa baby

Arredare la cameretta dei neonati non vuol dire solo riempirla di pupazzi. Infatti questo ambiente può essere impreziosito e decorato con dei complementi delicati e ovviamente realizzati con materiali di alta qualità, morbidi e sicuri.

Sul catalogo Coincasa dedicato ai bambini troviamo tante proposte per vestire le culle come lenzuola in cotone organico percalle e set con copripiumino e cuscino in delicate fantasie.

Tutto il necessario per il momento della pappa

articoli per neonati e bambini Coincasa
Foto Coincasa

E poi ancora, teli, spugne e bavette, oltre che accappatoi in cotone con simpatici cappucci a forma di orsetto. Tutta la linea è prodotta secondo gli standard di sicurezza e pensando al comfort, a cominciare dai tessuti, fino alla costruzione del prodotto.

Sono state considerate le esigenze e la sensibilità dei più piccoli, confermando le performance qualitative dei prodotti Coincasa.

Infine, tra le proposte per i bambini trovate anche piatti, bicchieri e set pappa in silicone oltre a bavaglini e grembiulini impermeabili. E non mancano articoli regalo pensati per i più piccoli, come i giochi in legno per farli divertire in modo naturale.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy