Coincasa Baby: la collezione pensata per i più piccoli

Coincasa Baby: la collezione pensata per i più piccoli

Scoprite con noi tutte le novità per arredare la cameretta dei neonati firmate Coincasa Baby.

    Coincasa Baby è il nome della collezione pensata per i più piccoli e che comprende tanti accessori deliziosi e delicati. Il marchio ha realizzato una linea dedicata alla casa, ideata per vestire la cameretta dei bambini da 0 a 3 anni. All’interno di questa troviamo complementi di arredo, articoli per il letto e per il bagno, idee regalo, ma anche tende, cuscini, copertine e accappatoi. Vediamo insieme nel dettaglio quali sono le proposte che possiamo trovare nella selezione Coincasa Baby 2016.

    La cameretta dei neonati solitamente è piena di pupazzi ma soprattutto di teli, spugne e bavette, che sono indispensabili per ogni mamma. Questo ambiente può essere però impreziosito e decorato con dei complementi delicati e ovviamente realizzati con materiali di alta qualità, morbidi e sicuri. Questo è quello che ha fatto Coincasa con la sua collezione Baby 2016, quando ha selezionato con attenzione i tessuti per realizzare lenzuola in percalle e asciugamani in cotone.

    La linea, infatti, è prodotta secondo gli standard di sicurezza e pensando al comfort, a cominciare dai tessuti, fino alla costruzione del prodotto.

    Sono state considerate le esigenze e la sensibilità dei più piccoli, confermando le performance qualitative dei prodotti Coincasa.

    La linea è pensata per i bambini da 0 a 3 anni e viene proposta in tre colori, azzurro, rosa e naturale, e vanta delle simpatiche figure, che personalizzano con forza ogni singola proposta. Tra queste la grande protagonista è sicuramente la nuvoletta, che ritroviamo sottoforma di cuscino ma anche stampata su ceste, lenzuola, trapuntine e bavaglini. Conigli e gufetti, insieme ai pinguini, rendono più divertenti accappatoi e spugnette, ma anche le stelline proposte in bianco e in blu, sui teli e sulle tende, sono davvero un’ottima scelta per chi vuole arredare la camera del neonato con stile.

    Oltre ai vari tessili per la stanza e per il bagno, troverete anche una serie di body, tutti caratterizzati da un fondo color naturale e disegni ricamati a mano e all over o stampe piccole e delicate. Comode anche le ceste, all’interno delle quali riporre i prodotti utilizzati per la cura e il benessere del bambino, così come le spugnette da portare sempre con sé, soprattutto quando è molo piccolo. Inoltre, nel catalogo spuntano anche una serie di pupazzetti, utili anche come idee regalo.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di accessori e complementi Coincasa Baby 2016.

    433

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI