Clei letti a scomparsa: prezzi e modelli del catalogo

Clei propone letti a scomparsa non solo per la zona notte ma anche per il living. Divani che si trasformano in letti a castello o pareti attrezzate che celano confortevoli letti matrimoniali. Non resta che scoprire i modelli più belli del brand.

[galleria id=”8785″]

I letti a scomparsa Clei non sono dei semplici mobili salvaspazio per la casa ma delle soluzioni di design per arredare tutti gli ambienti coniugando al meglio stile e funzionalità. Non solo quindi per ambienti di piccole dimensioni ma anche per chi desidera mobili dai molteplici utilizzi, da sfruttare in base alle esigenze. Le soluzioni proposte da Clei sono davvero accattivanti: divani che si trasformano in letti a castello, pareti attrezzate che diventano vere e proprie camere da letto, camerette di design tutte da scoprire. Non resta che guardare prezzi e modelli del catalogo.

Pensavi che i letti a scomparsa Clei esistessero solo per le camerette o le camere da letto? Ebbene Clei propone delle soluzioni davvero innovative anche per la zona giorno. Nemmeno te ne accorgerai, ma dietro alle pareti attrezzate per il soggiorno si nasconde un confortevole letto, pronto ad accogliere l’ospite appena arrivato. Stiamo parlando di Poppi Theatre una parete attrezzata con pannello scorrevole porta tv, dietro al quale si cela un letto singolo con rete a doghe. I prezzi letti a scomparsa Clei di questa collezione si aggirano intorno ai 2000-2500 euro.

Il sistema trasformabile Circe Sofà racchiude in un solo elemento il mobile per il living e il letto a scomparsa. Una grande parete attrezzata dotata di mensole e vani a vista nasconde nella struttura un letto ad apertura orizzontale. Una volta chiuso si potrà usufruire del divano sottostante. Circe Sofà è l’ideale per chi ha spesso ospiti per la notte ed è alla ricerca di una soluzione veloce e di facile utilizzo. I prezzi catalogo Clei letti di questa collezione variano dai 3000 ai 3500 euro.

Penelope è uno dei letti a scomparsa Clei da sistemare in qualsiasi zona della casa: scomparirà nella parete senza nemmeno farsi notare. Il sistema è disponibile con letti singoli a scomparsa Clei, intermedio o matrimoniale. Il prezzo si aggira intorno ai 2500-3000 euro.

Ma se sei alla ricerca di letti a scomparsa per le camerette Clei ti offrirà tante soluzioni pronte a soddisfare qualsiasi tua esigenza. Cabrio In è una vera e propria postazione per lo studio o il lavoro dotata di grande scrivania e letto singolo. Tranquillo, quando arriverà la notte non dovrai rimuovere nulla dallo scrittoio grazie al particolare sistema brevettato. Il prezzo si aggira intorno ai 1500-2000 euro.

Che dire del modello Poppi Sd? Una vera e propria cameretta in un solo mobile! La soluzione perfetta per arredare i piccoli spazi in modo funzionale senza trascurare lo stile. Letto, piano scrittoio, pannello scorrevole porta pc e accessori, vani e mensole: più di così!

Impostazioni privacy