Clei letti a scomparsa: prezzi e modelli del catalogo 2016

Il catalogo di letti a scomparsa Clei 2016 comprende modelli singoli e matrimoniali che integrano una doppia funzione per ottimizzare lo spazio, senza rinunciare allo stile.

[galleria id=”10289″]Il catalogo 2016 di letti a scomparsa Clei soddisfa le esigenze di chi desidera arredare la casa con stile, senza sacrificare lo spazio. La progettazione di programmi modulari e versatili che riescono a integrare bene la trasformabilità, è da sempre uno dei punti di forza dell’azienda. Dal lontano 1962, Clei si impegna nella realizzazione di soluzioni versatili per l’arredamento, e rinnova ad ogni collezione la sua gamma di composizioni e finiture. Dai divani letto a scomparsa, ideali per la zona living, fino alle camerette e ai letti matrimoniali, vediamo insieme tutte le proposte dell’anno.

Oltre alle librerie e ai tavoli a scomparsa Clei, i letti trasformabili rappresentano uno dei settori più apprezzati della produzione del marchio. Perché essere costretti a scegliere fra una parete attrezzata e un posto letto aggiuntivo? Con le soluzioni dell’azienda, è possibile integrare una doppia funzione in arredi belli e funzionali.

Nella zona living, ad esempio, si inseriscono molto bene alcune proposte come Lgm e Poppi Theatre. La loro caratteristica principale, è la presenza di una parete attrezzata con mensole a vista e supporto per TV, che si aggiungono al letto a scomparsa. Basta un semplice gesto della mano per dare ospitalità ad un amico. Nell’ambito delle camerette Clei, l’azienda ha brevettato un sistema che consente di aprire il letto senza dover rimuovere nulla dallo scrittoio in facciata. E’ senza dubbio un grande vantaggio per chi ha spazi ridotti! L’azienda propone anche pratici sistemi di letti a scomparsa a castello, utili per le famiglie numerose.

Per quanto riguarda la camera matrimoniale, invece, le proposte della linea Ulisse Desk e Circe, integrano un comodo armadio lineare con i letti trasformabili Clei. Si tratta di soluzioni intelligenti che permettono di non rinunciare nè al design nè ad ogni elemento fondamentale dell’arredamento. Uno sguardo ai prezzi dei letti a scomparsa Clei? Questi variano da circa 1.500 a 3.500 euro ma è possibile trovare ottime occasioni fra quelli usati. Se vi trovate a dover centellinare ogni centimetro della stanza, i modelli dei letti a scomparsa del brand, possono rappresentare l’occasione giusta per arredare l’abitazione.

Vi suggeriamo, a questo punto, di dare uno sguardo alla gallery, sfogliando le immagini che abbiamo raccolto per voi. Quali sono le vostre opinioni sui letti a scomparsa Clei?

Impostazioni privacy