CityLife Shopping District: i negozi di design da non perdere a Milano

Apre a Milano Citylife Shopping District, il più grande centro commerciale urbano di Italia con i suoi 32mila metri quadrati, 100 store e 23 aree food. Tanti i negozi di design che caratterizzano questa immensa area milanese. Scoprite quali sono gli imperdibili da visitare a Citylife Shopping District.

CityLife Shopping District: i negozi di design da non perdere a Milano

All’ombra della Torre Hadid apre il Citylife Shopping District a Milano, il più grande centro commerciale urbano di Italia, sviluppato su una superfice complessiva di 32mila metri quadrati. Al suo interno ci sono 100 negozi di design, fashion e beauty, store dedicati al lifestyle, aree food e di intrattenimento. Nel dettaglio, i negozi saranno 80 e 20 saranno invece bar e ristoranti; c’è un grande spazio riservato a un supermercato gourmet, uno spazio fitness&wellness e un cinema da 1.200 posti con 7 sale. La galleria interna è suddivisa su due piani ed è chiamata The Mall, la piazza centrale dove passeggiare è stata battezzata in inglese The Square mentre The Street è l’asse pedonale scoperto. Vediamo quali sono i negozi di design di Citylife Shopping District a Milano.

Habitat a Citylife Shopping District

Habitat a Citylife Shopping District

Mobili e arredamenti Habitat troveranno spazio presso Citylife Shopping District di Milano. C’è grande attesa per l’apertura di questo negozio di design all’interno della nuova area commerciale. Lo spazio occupato da Habitat sarà il più grande di tutto il progetto e sarà collocato all’ingresso del quartiere.

Nashi Argan a Citylife

Nashi Argan a Citylife

C’è grande attesa anche per il primo Nashi Salon che aprirà proprio all’interno di Citylife Shopping District. Lo store non si presenterà come il classico salone di bellezza bensì come un vero e proprio concept store all’interno del quale il cliente potrà scoprire i prodotti del marchio ed essere consigliato dagli esperti presenti per una beauty experience perfetta. Nashi Salon sarà caratterizzato da linee essenziali e un design moderno ed estremamente accogliente.

Nespresso Citylife Shopping District

Nespresso Citylife Shopping District

Per una pausa di gusto fate un salto da Nespresso a Citylife Shopping District. Cosa dobbiamo aspettarci? Anche in questo caso lo stile è accogliente, moderno ma anche sofisticato e sobrio. Ogni cliente potrà godersi una pausa di relax degustando il suo caffè ideale tra le tante proposte del marchio.

Negozio Marella a Citylife Shopping District

marella Citylife Shopping District

Tra i negozi di design di Citylife Shopping District c’è anche lo store Marella del gruppo Max Mara. Lo stile architettonico dello spazio occupato dal fashion brand sarà minimale e ricercato, al fine di esaltare le proposte creative di ogni collezione.

Calvin Klein presso Citylife Shopping District

calvin klein Citylife Shopping District

Dettagli minimal, colori scuri e contrasti decisi ma essenziali saranno invece i protagonisti del nuovo negozio Calvin Klein di Citylife Shopping District, che occuperà uno spazio importante all’interno dell’area fashion del centro commerciale urbano.