Cinova divani, mobili e camere da letto: le proposte per una casa piena di stile

Vi presentiamo i divani Cinova, i mobili e le camere da letto del brand

[galleria id=”8443″]

Divani, mobili e camere da letto Cinova sono proposte ideali per una casa piena di stile. Il marchio del Gruppo Industriale Busnelli, vanta una tradizione di oltre 40 anni nel settore dell’arredamento ed è specializzato nella produzione di imbottiti per la zona notte. Le soluzioni si distinguono per il design minimal e moderno ma non mancano modelli dall’ispirazione retrò, con profili e angoli arrotondati. La realizzazione di tutti gli articoli è mossa da uno spirito di grande attenzione per le esigenze della clientela, per interpretare la zona notte sulla base del relax, dell’equilibrio, dell’armonia e della bellezza.

La stanza da letto si trasforma in un’oasi di benessere con i letti matrimoniali Cinova. Il marchio presenta una ricca collezione di soluzioni per l’ambiente notte, caratterizzate da un design prevalentemente moderno in cui la fanno da padrone le linee semplici ed essenziali. La gamma dei rivestimenti è molto varia e soddisfa i desideri di tutti gli appassionati di imbottiti ma non mancano anche i modelli che mixano tessuti o pelle a legno e metallo, come nella collezione di soluzioni d’arredo firmate Misuraemme.

Tra le camere da letto Cinova spicca Life, un vero esempio di eco-design che rispetta l’ambiente e allo stesso tempo la salute di chi abita nella casa. La struttura è realizzata interamente in frassino mentre i fissaggi ad incastri in legno permettono di eliminare totalmente l’utilizzo del metallo. Pure i pioli sono legnosi e le colle a base d’acqua; la finitura del materiale, infine, è a cera impregnante, naturale e incolore. Se vi piacciono i modelli imbottiti potete contare su un’ampia scelta di soluzioni fra le quali vi segnaliamo Wndsor, la creazione che ripropone il letto capitonné, con disegno elegante e ricco. La struttura è in multistrato ed è completamente smontabile.

Nell’ambito dei mobili Cinova, troviamo diverse soluzioni e complementi che contribuiscono a personalizzare sia l’ambiente dedicato al riposo che il living. Il marchio presenta tavolini che servono da comodino, raffinate poltrone in versione compatta, capitonné e tanti altri articoli. Completano la collezione, gli armadi e i divani del brand, disponibili in varie finiture e colorazioni come nel catalogo 2014 di imbottiti Poliform. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte del marchio Cinova per arredare la casa. Quale soluzione preferite?

Impostazioni privacy