Chateau d’Ax: letti e prezzi della collezione 2017

Chateau d'Ax presenta il nuovo catalogo di letti matrimoniali, singoli e a una piazza e mezza, per arredare la zona notte. Scopriamo insieme i modelli più belli, dal letto Malta, un evergreen intramontabile, al letto Formentera, così confortevole e accogliente.

da , il

    Chateau d’Ax presenta la nuova collezione di letti per arredare la zona notte. La nota azienda italiana, specializzata nel settore arredamento, rinnova ogni anni i suoi cataloghi, proponendo tante soluzioni d’arredo, sia per la zona giorno che per la zona notte, in grado di assecondare tutte le aspettative. Scopriamo quindi i nuovi prezzi e modelli Chateau d’Ax e tutti i letti in tessuto, pelle, con o senza contenitore, ognuno contraddistinto dall’eccellenza del Made in Italy e da materiali di altissima qualità.

    Nel catalogo 2017 Chateau d’Ax vengono proposte diverse soluzioni d’arredo per tutti gli ambienti della casa. Per la zona notte, il brand italiano rinnova la collezione di letti, proponendo nuovi modelli, dal design accattivante ed estremamente confortevoli.

    Bellissimo il modello Paros, caratterizzato da forme morbide e accoglienti, grazie ai morbidi cuscini della testata. Questo letto imbottito in tessuto è disponibile in differenti varianti di colore ed è ideale per qualsiasi camera da letto.

    Letto Milos

    Il letto Milos, della collezione Chateau d’Ax 2017, presenta un design più pulito ed essenziale, rivelandosi la scelta d’arredo perfetta per un contesto dallo stile contemporaneo. Milos è proposto anche con l’ opzione “fondo con led” che crea un’ atmosfera particolare nella zona notte.

    Letto Malta

    Un modello sempre attuale, il letto in tessuto Malta, caratterizzato da una testata alta e lineare, che gli dona eleganza ma con discrezione. Il modello è disponibile in tutti i colori della collezione Chateau d’Ax e in varie misure, dalla oversize, alla matrimoniale, fino a una piazza e mezzo, singolo maxi e singolo.

    Chi desidera arredare una camera da letto moderna, non sbaglierà scegliendo il letto matrimoniale Rich, caratterizzato da forme lineari ed essenziali. Un raffinato bordino ne valorizza le linee, giocando con colori in contrasto o soluzioni tono su tono.

    Chi invece preferisce lo stile retrò, rimarrà incantato dal letto matrimoniale Creta di Chateau d’Ax, una splendida rivisitazione del design anni ‘70; il letto è caratterizzato da alti piedini in metallo e forme lineari ed essenziali.

    Dal gusto classico ed elegante, il modello in pelle San Giulio, con testata leggermente curvata e trapuntata, che lo rende raffinato e unico.