Chateau d’ax: letti e prezzi della collezione 2014

Chateau d’ax: letti e prezzi della collezione 2014

I letti della collezione Chateau d'Ax 2014 vi stupiranno per il loro design senza tempo e per i prezzi competitivi che li contraddistinguono

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Cataloghi, Chateau d'Ax, Letti
Ultimo aggiornamento:

    Ecco letti e prezzi della collezione 2014 Chateau d’Ax. I letti Chateau d’Ax con le loro forme contemporanee dal design senza tempo si inseriscono alla perfezione in tutti i contesti abitativi. I letti imbottiti sono perfetti per chi desidera una camera accogliente e confortevole, i letti in pelle sono eleganti, pratici e facili da tenere in ordine, i letti in legno evocano atmosfere nordiche, con tutto il design e lo stile della grande tradizione italiana. Ecco allora i modelli più accattivanti della collezione 2014 Chateau d’Ax.

    Nel catalogo 2014 Chateau d’Ax troverete una vasta gamma di modelli di letti dal design esclusivo e dai materiali pregiati. I letti imbottiti potranno essere personalizzati grazie a un’ampia scelta di tessuti e microfibre nelle varie tonalità. Benjamin è un letto con testiera e giroletto imbottito dallo stile classico rivisitato in chiave moderna, ideale per una camera tradizionale al passo coi tempi. Charline, dalle tinte chiare e dalle linee morbide è perfetto per una camera che punta all’eleganza sempre nell’alveo della semplicità. Disponibile anche come letto con contenitore si inserirà facilmente anche nelle case di piccole dimensioni. Formentera dal design più informale sarà perfetto nelle camere di chi predilige un’allure naturale, con le sue linee morbide dall’aspetto vissuto.

    I letti in pelle Chateau d’Ax sono la punta di diamante del brand. Levigati, morbidi, preziosi, ricreano nella vostra camera un’eleganza che non teme rivali, senza contare un’insuperabile durata nel tempo. Adatti a chi desidera un letto che duri per sempre. Aster con il suo aspetto vagamente stropicciato è l’esempio concreto di come una pelle di alta qualità possa venire piegata alle esigenze del design.

    Un gioco raffinato che esalta le qualità di questo straordinario materiale. Atlantic, con le sue linee geometriche ricorda le lussuose case di vacanza sulla costa atlantica. Moderno, luminoso, raffinato, Atlantic è l’ideale per chi non ama i fronzoli ma punta al lussuoso fascino della discrezione.

    Particolarmente di tendenza il design del letto RosB Chateau d’Ax 2014, con le sue doghe rigorose e i colori naturali, porta in camera un tocco rustico ed elegante nel contempo. Ogni contesto verrà valorizzato dal gioco visivo della testiera che sfrutta l’effetto chiaro-scuro. L’ottimo rapporto qualità-prezzo rende questi letti esclusivi alla portata di un pubblico vasto ed eterogeneo.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoCataloghiChateau d'AxLetti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI