Chateau d’Ax, il catalogo 2016: tante proposte moderne e di design

Chateau d’Ax, il catalogo 2016: tante proposte moderne e di design

Il catalogo 2016 ha tante proposte allettanti per arredare tutti gli spazi domestici: dalla camera da letto al soggiorno, la scelta di prodotti è davvero ampia e variegata.

    Chateau d’Ax presenta il catalogo 2016 con tante proposte moderne e di design per arredare la casa. Il noto brand italiano si sviluppa per oltre 60 anni, dando vita a una collezione molto ampia di prodotti di altissima qualità, che portano il marchio del Made In Italy. Oltre a divani e letti, la nuova collezione 2016 Chateau d’Ax propone anche diversi modelli di cucine dal design accattivante e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Non resta che scoprire tutte le novità del catalogo, da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

    I divani Chateau d’Ax del catalogo 2016 sapranno soddisfare i gusti di una vasta ed eterogenea clientela. Nella collezione vengono proposti tantissimi modelli che spaziano dalla pelle ai tessuti in modelli lineari, trasformabili a letto o relax. Fra i divani in pelle, troviamo il modello Solange, un divano dalle ampie sedute e dal design elegante e raffinato, ideale per arredare un grande soggiorno dallo stile moderno. Chi ama il comfort non potrà invece rinunciare al modello Bellagio, un divano in pelle con meccanismo elettrico di relax per poggiatesta e poggiagambe, che funziona tramite una connessione wireless con bluetooth. Fra i divani in tessuto del catalogo 2016 Chateau d’Ax troviamo invece il modello Edo di chiara ispirazione minimalista, totalmente sfoderabile, Clara dalle forme bombate e morbide e ancora Loren, un divano dalle linee classiche ma estremamente attuale.

    Novità assoluta del catalogo 2016 Chateau d’Ax le composizioni cucina, contraddistinte da un design attuale e raffinato.

    La cucina CMI01 si distingue per la finitura in ecocemento disponibile in 5 colorazioni differenti. Di nuova concezione il modello Cucina CMI03, pensato per creare continuazione con la zona living attraverso l’utilizzo di moduli e vani a giorno personalizzabili.

    Per la zona notte, Chateau d’Ax presenta un vasto assortimento di mobili e complementi sia per la camera da letto matrimoniale che per la cameretta dei bambini. I letti sono disponibili in pelle o in tessuto, nei più svariati stili. Nella collezione armadi Chateau d’Ax 2016 potrai trovare sia i tradizionali armadi con ante battenti o scorrevoli sia le soluzioni per cabine armadio. Le camerette sono disponibili in tantissimi modelli e varianti di colore; starà a te decidere la soluzione ideale per i tuoi bambini in base allo spazio che hai a tua disposizione.

    Nella collezione bagno Chateau d’Ax 2016 vengono proposti sia mobili e complementi d’arredo per arredare il bagno sia diversi modelli di box doccia. La composizione BDE02 è in melamminico con cassetti ed elemento a giorno e sistemazione a basi sfalsate, ideale per un bagno in stile moderno e funzionale.

    527

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI