Chateau D’Ax, il catalogo 2015: tante proposte moderne e di design

Chateau D’Ax, il catalogo 2015: tante proposte moderne e di design

Scoprite con noi le ultime novità del catalogo Chateau d'Ax realizzato per il 2015.

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Chateau d'Ax
Ultimo aggiornamento:

    Nel catalogo Chateau D’Ax 2015 si annidano numerose novità, tante proposte dal design moderno e raffinato per arredare con gusto e classe la propria casa. Come ormai saprete l’azienda realizza creazioni per la zona giorno, quindi divani e pouf, tavolini da salotto e sgabelli, pareti attrezzate e una serie di accessori per rendere perfetto il living, crea cucine molto pratiche e funzionali, camere da letto e camerette oltre a una vasta gamma di complementi per rendere più confortevole il bagno. Insomma, non manca nulla all’interno della collezione Chateau D’Ax, bisogna solo scoprire cosa contiene il catalogo e lasciarsi catturare dalle ultime proposte di arredo.

    Cominciamo innanzitutto dalla zona giorno, perché il marchio ha proposto tanti nuovi imbottiti per rilassarsi dopo una lunga e frenetica giornata. Tra questi troviamo numerosi divani in tessuto Chateau d’Ax tra cui Ale, una comoda proposta pensata per chi ha una grande famiglia, che al contrario di tanti modelli odierni ha i piedini a vista, il che lo rende particolarmente appetibile per le donne ossessionate dalla pulizia. Oltre a questo c’è il modello Angie, con schienale basso, o altre proposte ben più classiche con braccioli piatti e sedute regolari, tra cui anche Vanessa. Molto belli anche i divani in pelle del marchio, le soluzioni perfette per chi desidera un ambiente moderno e stiloso. A tal proposito, per completarlo è possibile scegliere una delle tante composizioni per le pareti, per contenere tutto il necessario. Ci sono mobili da terra ma anche quelli sospesi, deliziose librerie, tra cui spicca una creazione di design a onda, e tavolini di ogni forma e dimensione.

    Chateau d’Ax pensa anche alla cucina e ne ha realizzate di molto belle ed eleganti.

    Il design è decisamente moderno e tra queste spiccano delle proposte dalle finiture laccate soprattutto in bianco, alle quali fa da contrasto l’acciaio. Molto belle le cucine con isola del catalogo 2015, belle da vedere e perfette per preparare menù succulenti.

    Il marchio ha pensato anche alla zona notte e qui propone delle camere da letto complete, quindi composte da letto, che può essere in tessuto, in pelle e anche contenitore, armadio con ante classiche o scorrevoli, comodini e cassettiere. È davvero impossibile non riuscire a trovare la soluzione più giusta per sé. Anche per i più piccoli ci sono tante camerette deliziose e perfette per accoglierli e in questo caso troviamo delle nuance ben più accese, mentre per quanto riguarda il bagno nella collezione troviamo dei grandi specchi da coordinare a mobili sospesi e scaffali per avere sempre a portata di mano i propri prodotti di bellezza.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi le novità del catalogo Chateau d’Ax 2015.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoArredamento CucinaArredamento soggiornoCataloghiChateau d'Ax
    PIÙ POPOLARI