Chateau D’Ax, il catalogo 2014: tante proposte moderne e di design

Chateau D’Ax, il catalogo 2014: tante proposte moderne e di design

Il catalogo 2014 di Chateau D'Ax è pieno zeppe di soluzione di design adatte ad ogni tipo di ambiente

da in Arredamento, Cataloghi, Chateau d'Ax, Negozi & Store
Ultimo aggiornamento:

    Chateau D’Ax non delude, nel catalogo 2014 una serie di interessanti proposte per qualsiasi tipo di ambiente. Originali complementi d’arredo per interni ed esterni, soluzioni di design per il salotto e la camera da letto, nuove collezioni per arredare la casa a prezzi molto più che vantaggiosi. Tra le novità la Collezione Antonella caratterizzata da mobili in ecolegno chiarissimo venato di grigio abbinato al bianco lucido, complementi capaci di arredare con gusto ed eleganza il soggiorno, la cucina e anche la zona notte. Una proposta pensata per una casa giovane, colorata e soprattutto in linea con le tendenze del momento.

    Versatilità e robustezza sono invece le caratteristiche della Collezione Alessia. Una parete attrezzata con finitura wengè e bianco poro, un divano denominato Karmen rivestito in pelle antigraffio, tra i pezzi più importanti della zona giorno. A completare l’ambiente il tappeto Khama in fibra naturale, la lampada Zara e il tavolino Speedy con doppio piano in cristallo. In camera da letto trovano posto un armadio a due ante scorrevoli e un letto con contenitore e rete a doppio movimento.

    Chateau D’Ax propone una vasta scelta di letti per soddisfare le diverse esigenze di arredo.

    Letti con struttura in cuoio o in pelle, in legno o anche imbottiti. Fra questi ultimi, il modello Litt è uno dei più carini, ideale per la camera da letto di una ragazza, poichè rivestito in tessuto decorato con motivi floreali.

    Per impreziosire ancor più la zona notte, l’azienda propone una collezione di poltroncine da tenere proprio in camera da letto. Girottina, una delle più raffinate, un accessorio dalla forma arrotondata, morbida e sinuosa. E ancora Nadine, seduta che si declina in diverse tipologie, dal modello girevole, a quello da abbinare al sofà, fino alla poltrona relax.

    E, a proposito di sedute, Chateau D’Ax ha pensato anche ai più giovani e ad una serie di pouf Poplà adatti ad ogni tipo di contesto. Quello azzurro, ideale per palestre e camerette, quello con motivi floreali perfetto anche in giardino o sul terrazzo. Nella galleria fotografica la selezione di alcune delle migliori proposte del brand presenti nel catalogo 2014. La scelta è davvero ampia, anche per chi volesse cambiare cucina.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiChateau d'AxNegozi & Store
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI