Chateau d’Ax: divani e prezzi della collezione 2016

Chateau d’Ax: divani e prezzi della collezione 2016

Ecco tutti i nuovi modelli di divani proposti da Chateau d'Ax nel nuovo catalogo, tante soluzioni d'arredo per un soggiorno di stile e funzionale.

da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Chateau d'Ax, Divani Chateau d'Ax
Ultimo aggiornamento:

    E’ arrivata la nuova collezione di divani Chateau d’Ax, da sempre sinonimo di classe e alta qualità, firmata Made in Italy. Nel catalogo vengono proposti tanti modelli dagli stili più svariati, pronti ad accontentare una clientela eterogenea, alla ricerca di soluzioni innovative per arredare la propria casa. Dalle pelli ai tessuti fino ad arrivare alle soluzioni relax, le proposte sono davvero tantissime. Ecco allora divani e prezzi della collezione 2016.

    Una delle novità proposte nel catalogo 2016 Chateau d’Ax è il divano Giravolta, che si distingue per il bracciolo semovibile, in grado di ruotare su sé stesso trasformandosi in schienale. In questo modo la seduta potrà cambiare posizione a vostro piacimento, rendendo il comfort ottimale in tutte le situazioni. Il rivestimento in pelle garantisce un alto livello qualitativo, segno distintivo della prestigiosa azienda italiana.

    Festival è il divano, disponibile con rivestimento in pelle, tessuto o microfibra, che si caratterizza per l’alta modularità dei suoi elementi. In questo modo troverete sempre la posizione ottimale, da variare in base alle vostre necessità. Gli audaci accostamenti di colore lo rendono particolarmente indicato per gli ambienti contemporanei e per chi desidera sempre cavalcare l’onda delle ultime novità.

    Bellagio rappresenta la coniugazione massima di alta tecnologia e fascino d’antan.

    Le forme riecheggiano i favolosi anni ’50 ma il cuore cela un avveneristico sistema relax, collegato a una connessione wireless con bluetooth. Potrete impostare il vostro posto a sedere preferito semplicemente con un tocco dello smart-phone o del tablet, scaricando l’applicazione Chateau d’Ax.

    Chelsea è il divano completamente sfoderabile della collezione Chateau d’Ax, che si distingue per i poggiatesta e i braccioli reclinabili, che assicurano il massimo del comfort in ogni posizione. L’estetica gioca un ruolo fondamentale: i piedini in metallo cromato esaltano la forma geometrica del modello, alleggerendo visivamente la struttura.

    Angie è il divano veramente all’avanguardia, sia per le forme curve e avvolgenti, sia per la gamma cromatica dei rivestimenti in tonalità particolarmente attuali. Il tocco di stile è dato dalla possibilità di personalizzare il colore delle cuciture: un abbinamento ton sur ton sarà ideale per un soggiorno in stile classico, ma il salotto contemporaneo giocherà su audaci contrasti.

    Non passa certo inosservato il divano Nopalia, un vero e proprio esercizio di stile contemporaneo, tutto giocato sulle imbottiture e sulle forme avveniristiche. Insomma una rivisitazione in chiave contemporanea del classico sofà di antica memoria.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCataloghiChateau d'AxDivani Chateau d'Ax

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI