Chateau d’Ax: divani e prezzi della collezione 2014

Chateau d'Ax: divani e prezzi della collezione 2014, tutti i nuovi prodotti proposti dall'azienda di arredamento

da , il

    Chateau d’Ax: divani e prezzi della collezione 2014, il catalogo completo di tutti i nuovi sofà proposti dall’azienda. Prodotti pensati per arredare un salotto moderno, un ambiente dai colori vivaci o dalle tonalità più sobrie e classiche, sedute confortevoli e di alta qualità. Complementi in pelle, rivestiti in tessuto, dotati di meccanismo relax o modelli trasformabili per ospitare ospiti dell’ultimo momento garantendo loro un comfort ottimale. Chateau d’Ax ha pensato davvero a tutti, ad ogni gusto, esigenza e stile d’arredo. Nell’immagine di copertina il modello JO, in pelle, un divano dalle linee arrotondate e morbide, perfetto per arredare una casa in stile contemporaneo.

    Sono tanti i modelli in pelle proposti da Chateau d’Ax. Tra gli altri, Atlantic, prezzo 2000 euro circa, un complemento disponibile in due varianti: a struttura fissa oppure componibile, soluzione grazie alla quale i diversi elementi possono essere disposti a piacimento, integrandosi al meglio nell’ambiente destinato ad accoglierlo. I divani in pelle proposti dall’azienda hanno qualcosa di speciale. La pelle, infatti, è estremamente morbida ma al tempo stesso molto resistente. Nel catalogo 2014 di Chateaux d’Ax trovano posto tante soluzioni moderne e di design, come Limbo, divano col design a forma di onda, prodotto molto raffinato e particolare. Prezzo scontato 1700 euro circa.

    E poi ci sono i modelli sfoderabili in tessuto, disponibili in vari colori o ricoperti con tessuti decorati con motivi diversi, come quelli della collezione Literie, visti nella casa del Grande Fratello. Composti da una serie di sedute accoglienti, questi ultimi sono confortevoli e coloratissimi con rivestimento in microfibra o tessuto. Ovviamente il prezzo varia a seconda della grandezza degli stessi, si va dai 500 euro per i pezzi più piccoli ai 1000 di quelli di più ampie dimensioni.

    Il riposo casalingo merita un posto speciale. È per questo motivo che Chateax d’Ax ha ideato anche una linea di divani con meccanismo relax. Delya, tanto per citare uno dei nuovi modelli, nasconde una perfetta meccanica dietro all’imbottitura in schiuma poliuretanica, in grado di assecondare ogni spostamento del corpo. E ancora i divani trasformabili in comodi letti come Somma realizzabile in diversi colori e disponibile nella versione due o tre posti. Dotato anche di vano laterale nel quale riporre i cuscini del letto senza necessariamente spostare quelli del sofà. Circa 600 euro, questo il prezzo del modello più piccolo. Nella galleria fotografica trovate l’immagine.