Chaise longue, i modelli top per il 2016

Chaise longue, i modelli top per il 2016

La chaise longue è un complemento d'arredo sempre più apprezzato nel campo dell'home decor. Ecco i modelli più belli, da non lasciarsi sfuggire.

    La chaise longue è un complemento d’arredo sempre più apprezzato negli ultimi tempi, date le sue dimensioni ridotte rispetto al classico divano e il comfort eccellente che è capace di offrire. Anche lo stile e l’eleganza che la contraddistinguono, l’hanno resa la scelta perfetta per valorizzare il soggiorno ma anche per caratterizzare la camera da letto. Versatile, facilmente inseribile in ogni contesto ed estremamente ricercata, la chaise longue è diventata un must have dell’home decor. Non resta allora che scoprire i modelli top per il 2016.

    Leggera ed elegante, la chaise longue Landscape proposta nel catalogo B&B Italia; la struttura in acciaio sorregge una seduta imbottita in tessuto, dalle linee morbide ed avvolgenti, perfetta per chi ama rilassarsi nel soggiorno di casa.

    Decisamente più audace la chaise longue in poliuretano Brasilia presentata da Zanotta, caratterizzata da un design modernissimo e dall’utilizzo di materiali innovativi. Sempre di Zanotta, il modello Lama 921, contraddistinto da una forma asimmetrica, che ne sottolinea la ricercatezza e il design innovativo. Cattelan Italia propone Sylvester, una chaise longue su ruote con rivestimento in pelle o in ecopelle, dal design moderno ed elegante.

    Scenografica e originale, la proposta di Giovannetti con la chaise longue Gabbiano, disponibile a 1, 2 o 3 posti.

    Si tratta di sedie a dondolo, con struttura in legno di faggio curvato, perfette per chi vuole vivere piacevoli momenti di relax fra le mura domestiche.

    Dal gusto classico, la chaise longue 2016 Desirè Velvet di Kare-Desog, contraddistinta da un’elegante lavorazione capitonnè sul rivestimento in tessuto. Elegante e discreta Niky, la proposta di Mariani, che fa parte di un sistema componibile di moduli per il soggiorno, da assemblare in base alle proprie esigenze e ai propri gusti.

    Fra i modelli più belli di chaise longue 2016, da non lasciarsi sfuggire Mad Chaise Longue di Poliform, che fa parte della collezione Mad Chair, presentata dal brand nel 2013. Questa seduta si distingue per eleganza e raffinatezza, inserendosi facilmente sia in un contesto classico che moderno.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoComplementi d'arredo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI