Cesti natalizi: 10 cose per renderli unici

Cesti natalizi: 10 cose per renderli unici
da in Accessori, Accessori Cucina, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Domenica 18/12/2016 23:30

    Cesti natalizi: 10 cose per renderli unici

    La tradizione di regalare cesti natalizi è antica, e ancor oggi rappresentano un’idea regalo sempre gradita. Ma oggi vi vogliamo proporre delle proposte per renderli unici, inserendovi degli oggetti o degli accessori legati al tema del food che li rendano originali. Oltre alle prelibatezze, amici, colleghi, famigliari e clienti che riceveranno i cesti gastronomici si sorprenderanno grazie all’extra regalo di design scelto fra le proposte per la tavola e la cucina.

    Cavatappi Parrot di Alessi

    I cesti natalizi con il vino possono essere arricchiti e resi unici grazie al design di Alessandro Mendini con il cavatappi Parrot di Alessi. Un’idea regalo allegra e colorata firmata Alessi che può anche essere tenuta in tasca e che non mancherà di rendere più bello e importante il cesto gastronomico.

    Set Tavola Italic Lace di Driade

    Quando si parla di cesti natalizi e quindi di gastronomia si pensa alla tavola. Galante & Lancman hanno firmato per Driade la collezione di sottopiatti e sottobicchieri Italic Lace ispirata alla trama dei pizzi all’uncinetto, e realizzata in ottone o acciaio per apparecchiare la tavola on modo elegante.

    Fornello Cooker a Bioetanolo di Altro Fuoco

    Un accessorio da cucina moderno ed innovativo da inserire per personalizzare i cesti natalizi? Il fornello Cooker a Bioetanolo di Altro Fuoco, nato per essere utilizzato sia in che outdoor per dare brio alla tavola e ai menu, anche a quelli delle feste. In acciaio inox, è un eco fornello dal design futuristico, che ha anche la particolarità di poter essere facile da pulire.

    Caraffa termica Glamour di Bugatti

    La caraffa termica Glamour di Bugatti è un accessorio utile sia per le bevande fredde che per quelle calde. E grazie al suo design moderno ed elegante, è un’idea regalo perfetta da inserire nei cesti natalizi per renderli originali e particolari.

    Sale e Pepe Alberello di Koziol

    Per rendere unico il cesto natalizio da regalare si può inserire il set sale e pepe Alberello di Koziol, un accessorio per la tavola con due allegri uccellini. Con i magneti e realizzato in materiale plastico molto resistente, il sale e il pepe possono essere staccati dai rami ed essere utilizzati in modo agevole.

    Schiaccianoci Scoiattolo di Viceversa

    Nei cesti natalizi non può mancare la frutta secca con guscio, che può essere mangiata utilizzando lo schiaccianoci Scoiattolo di Viceversa. Dalla forma stilizzata e realizzato in alluminio, ha una pratica impugnatura per renderlo maneggevole, e allo stesso tempo è anche bello da vedere tanto che molti lo utilizzano anche come oggetto decorativo in cucina.

    Swirl porta vino e calici di XD Design

    Nei cesti natalizi con il vino può essere inserito Swirl, il porta vino e calici di XD Design che poi può essere utilizzato fuori casa per condividere una bottiglia con una persona cara. Questo è infatti l’accessorio migliore per portare vino e bicchieri ovunque lo si desideri, in un packaging elegante e termoisolante.

    Teiera con tazza Diana di Pordamsa

    La teiera con tazza Diana di Pordamsa ha un design molto elegante, e grazie alla possibilità di incorporare la tazza alla base, è anche un oggetto pratico e funzionale. Perfetta da inserire nei cesti natalizi che contengono alimenti dolci o ancor meglio te, infusi e tisane, è in finissima porcellana ed è integrabile perfettamente su qualsiasi tavola.

    Decanter Winebreather & Caraffa di Menu

    Nei cesti natalizi contenenti bottiglie di vino può essere inserito il set con decanter e caraffa di Menu. Il decanter, progettato da Peter Ørsig è davvero particolare perchè permette di poter avere un vino ossigenato in due minuti con un meccanismo davvero particolare, che chi lo riceverà sarà felice di poter sperimentare.

    Piatto per dolci Scia Natalino di Alessi

    Per rendere unico un cesto natalizio e rimanere in tema con le festività si può inserire il piatto per dolci Scia Natalino di Alessi. In ceramica stoneware, è decorato a mano e ha al suo centro la vetta innevata con un simpatico e tenero Babbo Natale sullo slittino. Perfetto per essere portato a tavola riempito con fette di panettone, torroncini, o altre prelibatezze, è un oggetto di design che non mancherà di regalare allegria a chi lo riceverà.

    1293

    ARTICOLI CORRELATI