Cersaie 2016: tutte le novità della fiera di Bologna

Torna la nuova edizione del Cersaie 2016, la fiera dedicata al mondo della ceramica e dell'arredo bagno.

[galleria id=”10665″]

Dal 26 al 30 settembre torna Cersaie 2016, la fiera di Bologna che ospita tutte le novità che riguardano le ceramiche, i rivestimenti e l’universo bagno. Grandi protagonisti di questo evento sono certamente i rivestimenti, sempre migliori e più belli, resistenti e di tendenza, che di forza entrano nelle nostre case. Chi vorrà visitare i vari padiglioni potrà osservare con attenzione le proposte in ceramica, come i mosaici, i listelli e il gres porcellanato, ma anche i rivestimenti realizzati con altri materiali, come marmo, legno, laminati, pietra naturale, vetro e persino carta.

E, ovviamente, non finisce qui, perché al Cersaie 2016 di Bologna sarà possibile ammirare anche le ultime creazioni che riguardano l’arredamento del bagno, quindi complementi e oggettistica, mobili da terra e sospesi, specchi e tappeti, ma anche sanitari, lavelli, splendide vasche idromassaggio, saune, cabine doccia e termoarredo. Se state pensando di rinnovare questo ambiente, in questa fiera potreste trovare le ispirazioni giusti nonché le ultime novità del settore.

Tra i padiglioni del Cersaie 2016 sarà possibile ammirare anche tutto quello che riguarda caminetti e stufe e cucine piastrellate, e da non dimenticare le materie prime e gli attrezzi utili per lavorare con questi materiali.

A questa edizione sarà anche possibile assistere a una interessante lezione di architettura. Il 27 settembre, infatti, alle ore 11, l’architetto britannico Lord Norman Foster, vincitore del premio Pritzker nel 1999, presenterà “10 on 10: ten Foster and ten others”.

Il salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredo bagno apre le sue porte dal 26 al 30 settembre, dalle ore 9 alle 19, presso il quartiere fieristico.

Impostazioni privacy