Cersaie 2011: rubinetti per il bagno Next da FIMA Aqua Code

Cersaie 2011: rubinetti per il bagno Next da FIMA Aqua Code

La nuova collezione di rubinetti per il bagno Next di FIMA Aqua Code a Cersaie 2011

da in Arredamento Bagno, Aziende, Fiere & Eventi di Design, Rubinetteria
Ultimo aggiornamento:

    rubinetti bagno

    FIMA Aqua Code ha scelto l’importante appuntamento con Cersaie 2011 per presentare in anteprima al grande pubblico la nuova collezione di rubinetti per il bagno disegnata e realizzata da Castiglia Associati. Stiamo parlando di Next, la nuova collezione completa di miscelatori monocomando per bagno caratterizzata da un design contemporaneo ed elegante al tempo stesso. Curiosiamo insieme più da viino di cosa si tratta!

    Si chiama Next ed è la nuova collezione di rubinetti bagno disegnata da Castiglia Associati per FIMA Aqua Code, divisione di FIMA Carlo Frattini, che sarà presentata in anteprima a Bologna in occasione di Cersaie 2011.

    Elemento che contraddistingue questa collezione di rubinetti è la sezione, generata da un ovale tagliato che mette in evidenza la faccia piatta frontale, che si conclude con la manopola.

    Proprio la manopola viene proposta in due versioni: la prima, corta a pomo dal design accattivante e innovativo; la seconda a leva più semplice ma formalmente integrata nel disegno del miscelatore per un’assoluta eleganza formale.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziendeFiere & Eventi di DesignRubinetteria
    PIÙ POPOLARI