Cersaie 2011, novità arredobagno da Mastella

La nuova collezione di arredobagno ideato e progettato da mastella a Cersaie 2011

[galleria id=”4133″]La celebre azienda leader nel campo dell’arredobagno Mastella ha scelto il prestigioso palcoscenico di Cersaie 2011, a Bologna dal 20 al24 settembre per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione. Stiamo parlando di una linea di soluzioni per il bagno tra cui le vasche Aki e Bahia, i lavabi Kallashort e Sasso nero, gli arredi Summit-G e Dress-G. Design. Prodotti dal design moderno e dalle linee pulite ed essenziali ideali per arredare co stile e funzionalità l’ambiente bagno.
Oggi vi vogliamo presentare in anteprima assoluta alcune delle ultime novità entrate a far parte della collezione di arredobagno firmata Mastella che saranno presentate il prossimo settembre a Bologna in occasione di Cersaie 2011.
 
Tra i diversi prodotti ci sono i lavabi Kallashort e Sasso nero. Il primo, caratterizzato da linee morbide e sinuose ispirate all’avvolgente corolla del fiore, è disegnato dall’Architetto Oriano Favaretto enasce come evoluzione del modello freestanding Kalla.
 
Il secondo, è un lavabo che si ispira alla natura e in particolare alla forma dei ciottoli di torrente. Disegnato da Christian Piccolo, il lavabo realizzato in Cristalplant®, una fusione di resine acricliche e minerali disponibile nella versione bianca o nera.
 
Molto interessante è anche la vasca Aki, caratterizzata da un design pulito e minimale e disponibile nella versione freestanding, incassata a parete o a pavimento. Bahia è invece l’elegante e raffinata vasca semincasso firmata dall’Architetto Oriano Favaretto.

Impostazioni privacy