Cerim ceramiche, per decorare la tua casa con personalità

Scopri le collezioni Cerim ceramiche per rivestire la tua casa con stile e funzionalità.

[galleria id=”9387″]

Cerim ceramiche propone una vasta e variegata collezione di ceramiche per decorare la tua casa con personalità. Fantasia e creatività stanno alla base di ogni progetto dell’azienda, in grado di trovare soluzioni d’arredo sempre nuove senza rinunciare a praticità e versatilità. Da non dimenticare infatti che i pavimenti possono essere abbinati ai diversi rivestimenti secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Non resta che scoprire queste bellissime ceramiche e scegliere quelle che fanno al caso tuo.

Wood Essence
La collezione Wood Essence Cerim ceramiche trae ispirazione dal fascino naturale del legno, con le sue venature e sfumature cromatiche sempre diverse. L’azienda ha saputo riprodurre in un materiale innovativo e pratico come il gres porcellanato effetto legno smaltato, tutta la bellezza del materiale naturale, con il vantaggio di una maggior facilità di manutenzione.

Details Wood
Anche la collezione Cerim ceramiche Details Wood si ispira al legno, con tutta la sua particolare matericità e i cromatismi rubati alla natura. Gli agenti atmosferici sembrano aver agito sulla ceramica, creando un piacevole effetto ottico dall’aspetto vissuto. Le ceramiche di questa collezione possono essere utilizzate sia per rivestire gli interni che gli esterni.

Elegance
La collezione Cerim ceramiche Elegance riproduce in chiave contemporanea gli effetti grafici dei marmi di Carrara e del Crema Marfil. Sulle superfici lucide si rincorrono effetti cromatici che rimandano alla naturalezza delle pietre naturali, così eleganti, resistenti e senza tempo.

Memory Of Cerim
Chi ama arredare con le maioliche rimarrà conquistato da questa collezione. Tutto il fascino delle vecchie maioliche viene sdrammatizzato da accostamenti apparentemente casuali, nella collezione Memory of Cerim. Segue un po’ la tendenza del mix and match, di grande attualità e particolarmente indicato a chi ama il fai da te. I colori sbiaditi rimandano a un passato di recente memoria, così come le geometrie che fanno parte della nostra tradizione stilistica.

Bloom
La collezione Bloom Cerim ceramiche si caratterizza di fantasie floreali da comporre a piacere, alternate a piastrelle in tinta unita. La collezione piacerà agli amanti del moderno ma starà benissimo anche negli ambienti classici.

Material Stones
La collezione Material Stones guarda direttamente alle pietre naturali, proponendo diverse soluzioni interpretative per arredare i vari spazi di casa. Ne deriva una serie di ceramiche dal sapore tradizionale in linea con le nuove filosofie green.

Impostazioni privacy