Cerasa bagni, il catalogo 2016

Il catalogo 2016 Cerasa bagni propone tante novità per arredare il bagno di casa secondo le esigenze e i gusti di una clientela eterogenea.

Arredi bagno vontage

Cerasa bagni presenta il catalogo 2016, ricco di tante novità per arredare questa stanza della casa con stile e funzionalità. L’azienda Cerasa opera dal 1983 nel settore dell’arredo bagno, proponendo ogni anno collezioni, in linea con le nuove filosofie dell’abitare. Made in Italy, esperienza e contemporaneità sono i punti cardini del brand. Ogni collezione si distingue per stile e originalità, soddisfando le esigenze e i gusti di una clientela eterogenea. Inoltre è possibile personalizzare i vari prodotti sia nei colori che nelle finiture . Ecco allora tutte le proposte della nuova collezione.

Fra le novità 2016 Cerasa bagni troviamo la collezione Movida, pensata per arredare qualsiasi contesto con stile e funzionalità. L’alternanza di pensili con ante e vani a giorno crea un ambiente dinamico e moderno mentre le basi con cassettoni garantiscono ordine ed eleganza al contempo. Chi non ha la fortuna di avere una stanza da dedicare alla lavanderia, potrà scegliere i mobili Cerasa bagni con base che nasconde la lavatrice e lavabo che all’occorrenza diventa lavatoio.

Play è la collezione 2016 Cerasa bagni pensata per chi vuole personalizzare questa stanza della casa in modo originale e mai scontato. Proprio per questo motivo, i mobili di questa linea possono essere interpretati in differenti stili. Il bagno in stile urban chic sarà caratterizzato da elementi metallici personalizzati da dettagli in legno, il bagno elegante verrà arredato con le soluzioni decor, con piedini in metallo e piano e alzata in marmo, il bagno in stile City sarà composto da elementi combinabili da scegliere in base alle proprie esigenze e dal molteplice utilizzo.

La collezione Joy Cerasa bagni 2016 è la soluzione perfetta per chi ama il design pulito ed essenziale dello stile minimal. L’assenza di maniglie e gli elementi modulari a tagli inclinati portano nel bagno di casa un tocco di contemporaneità e di design. Per chi ama arredare il bagno in stile moderno, troverà dei prodotti interessanti anche nella nuova collezione Ryo, contraddistinta da composizioni minimal, versatili e leggere.

Per un bagno elegante e raffinato la soluzione ideale è la collezione Suede di Cerasa bagni 2016, caratterizzata da finiture esclusive e design ricercato per ogni dove. Anche per i bagni di piccole dimensioni, le proposte non mancano: sono davvero particolari le basi per lavabo dalla forma conica, realizzate in legno naturale.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa