Cerasa bagni, il catalogo 2015

Cerasa bagni propone diverse collezioni per arredare il bagno con stile e funzionalità. Scopriamo tutte le novità del catalogo 2015.

[galleria id=”9511″]

Cerasa bagni presenta i nuovi prodotti per arredare l’ambiente bagno. Dal 1983, l’azienda è protagonista dell’arredo bagno, avvalendosi di diversi certificati che garantiscono la qualità dei prodotti. Le varie collezioni del brand rispondono a diverse esigenze: dalla possibilità di personalizzare finiture e dimensioni, alle varianti di combinazione dei diversi moduli, il bagno diventerà proprio come l’hai sempre desiderato. Ecco allora nel dettaglio, tutti i prodotti del catalogo 2015 Cerasa bagni.

Collezione Movida
La collezione Movida Cerasa bagni ricorda tanto gli ambienti di una volta, in cui, data la poca disponibilità di spazio, bisognava far coesistere lavanderia e sala bagno in un unico ambiente. Ebbene, anche negli appartamenti moderni, lo spazio è davvero ridotto, e il brand ha saputo rispondere a questa problematica, studiando una serie di mobili bagno in grado di coniugare estetica e funzionalità. Ecco allora che la base bagno diventa un pratico vano per la lavatrice, con lavabo che all’occorrenza diventa lavatoio. Il gioco di pensili con ante e vani a giorno crea dinamicità all’insieme, permettendo di organizzare con stile accessori, oggetti e detersivi.

Collezione Play
La collezione Play Cerasa bagni esalta tutta la bellezza e l’essenzialità dello stile minimal, declinandolo in diverse interpretazioni d’arredo. La scelta è davvero ampia: mobili e complementi contemporanei con finiture effetto cemento, soluzioni con dettagli in laccato opaco secondo le tendenze dello stile metropolitano, eleganti mobili Decor, con piedini in metallo e alzata in marmo, il bagno assumerà carattere e personalità qualsiasi sia la scelta finale.

Collezione Joy
La collezione Cerasa bagni è versatile e giovanile, colorata e divertente. I mobili e complementi assumono forme sempre diverse: dai tagli netti e inclinati di basi e pensili, alle linee stondate d’ispirazione retrò, è un susseguirsi di forme e contenuti in grdo di rispondere a diverse necessità. Nella collezione Joy infatti sono disponibili anche elementi per creare delle zone adibite a cabina armadio.

Collezione Suede
Il bagno Suede di Cerasa è un bagno dal design ricercato e dai materiali pregiati, perfetto per chi desidera un ambiente di classe, che sappia fare la differenza. I materiali naturali si alternano piacevolmente alle superfici lucide, mentre i pensili dalle linee arrotondate accostati a basi coniche personalizzano l’ambiente con carattere e un pizzico di stravaganza.

Impostazioni privacy