Cerasa bagni, il catalogo 2015

Cerasa bagni, il catalogo 2015

Cerasa bagni propone diverse collezioni per arredare il bagno con stile e funzionalità. Scopriamo tutte le novità del catalogo 2015.

    Cerasa bagni presenta i nuovi prodotti per arredare l’ambiente bagno. Dal 1983, l’azienda è protagonista dell’arredo bagno, avvalendosi di diversi certificati che garantiscono la qualità dei prodotti. Le varie collezioni del brand rispondono a diverse esigenze: dalla possibilità di personalizzare finiture e dimensioni, alle varianti di combinazione dei diversi moduli, il bagno diventerà proprio come l’hai sempre desiderato. Ecco allora nel dettaglio, tutti i prodotti del catalogo 2015 Cerasa bagni.

    La collezione Movida Cerasa bagni ricorda tanto gli ambienti di una volta, in cui, data la poca disponibilità di spazio, bisognava far coesistere lavanderia e sala bagno in un unico ambiente. Ebbene, anche negli appartamenti moderni, lo spazio è davvero ridotto, e il brand ha saputo rispondere a questa problematica, studiando una serie di mobili bagno in grado di coniugare estetica e funzionalità. Ecco allora che la base bagno diventa un pratico vano per la lavatrice, con lavabo che all’occorrenza diventa lavatoio. Il gioco di pensili con ante e vani a giorno crea dinamicità all’insieme, permettendo di organizzare con stile accessori, oggetti e detersivi.

    La collezione Play Cerasa bagni esalta tutta la bellezza e l’essenzialità dello stile minimal, declinandolo in diverse interpretazioni d’arredo. La scelta è davvero ampia: mobili e complementi contemporanei con finiture effetto cemento, soluzioni con dettagli in laccato opaco secondo le tendenze dello stile metropolitano, eleganti mobili Decor, con piedini in metallo e alzata in marmo, il bagno assumerà carattere e personalità qualsiasi sia la scelta finale.

    La collezione Cerasa bagni è versatile e giovanile, colorata e divertente. I mobili e complementi assumono forme sempre diverse: dai tagli netti e inclinati di basi e pensili, alle linee stondate d’ispirazione retrò, è un susseguirsi di forme e contenuti in grdo di rispondere a diverse necessità. Nella collezione Joy infatti sono disponibili anche elementi per creare delle zone adibite a cabina armadio.

    Il bagno Suede di Cerasa è un bagno dal design ricercato e dai materiali pregiati, perfetto per chi desidera un ambiente di classe, che sappia fare la differenza. I materiali naturali si alternano piacevolmente alle superfici lucide, mentre i pensili dalle linee arrotondate accostati a basi coniche personalizzano l’ambiente con carattere e un pizzico di stravaganza.

    429

    PIÙ POPOLARI