Ceramiche Ragno: prezzi e modelli del catalogo

Ceramiche Ragno: prezzi e modelli del catalogo

I prezzi e i modelli presenti nel catalogo di Ceramiche Ragno, per arricchire una zona giorno o per impreziosire il bagno

da in Aziende, Cataloghi, Ceramiche, Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    Ceramiche Ragno: prezzi e modelli dei più bei prodotti presenti nel catalogo del brand, tra i principali produttori della ceramica Made in Italy sin dal 1949. Diventato celebre in tutto il mondo, il brand offre soluzioni moderne e di grande tendenza. Prodotti affidabili, destinati a durare nel tempo e allo stesso tempo capaci di aggiornarsi e di evolversi ai gusti dei clienti. Ceramiche Ragno propone piastrelle per pavimenti e rivestimenti sia interni che esterni, in una vasta gamma di materiali, dal gres porcellanato alla ceramica, dal mosaico alle piastrelle effetto legno. Tantissime le collezione nel catalogo dell’azienda, capaci di soddisfare gusti ed esigenze di tutti. Dopo il salto alcuni dei prodotti più belli, per arricchire una zona giorno o per impreziosire il bagno.

    Woodliving, tra le collezioni più belle ed eleganti: gres porcellanato effetto legno, in sostituzione del tradizionale parquet, certamente più delicato rispetto ad una piastrella. Tra i 50 e gli 80 euro al mq2, questo il prezzo per una composizione standard, disponibile nei formati 30×120 cm, 20×120 cm, 15×120 cm e nei colori: Rovere Ghiaccio, Rovere Fumo, Rovere Tortora, Rovere Scuro, Rovere Biondo. Una serie che si adatta al rivestimento di ambienti residenziali come sale da pranzo, living, ma anche ad ambienti di tipo commerciale.

    La collezione Sunriver, 30-50 euro al mq2, reinterpreta con uno stile moderno e attuale, ma anche essenziale, la calda matericità della pietra Quarzite.

    Declinata nelle tonalità Ivory, Beige e Gold, Sunriver propone ambienti dal fascino morbido e naturale, in colori brillanti e decisi. E, a proposito di pietre, come non citare la serie Stone formata da lastre in gres fine porcellanato caratterizzata da elevate prestazioni tecniche e dall’aspetto armonico delle rocce vulcaniche. E ancora Stoneway Barge, 50 euro circa al mq2 sempre per una composizione standard, composta da rivestimenti con superficie satinata e strutturata, ideale per la pavimentazione outdoor.

    E quando si fa riferimento a Gatto Ceramiche non si può non citare la collezione Gloss Mosaic in vetro semitrasparente e colorato, per arredare un bagno in stile moderno. 24 le tinte disponibili che permettono di creare superfici con una forte caratterizzazione estetica. Le tessere, assemblate su rete o carta in fogli di 32,7×32,7 cm, sono pensate per applicazioni prevalentemente in interni in contesti residenziali e pubblici. Nella galleria fotografica trovate tanti altri modelli di prodotti by Ceramiche Ragno.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeCataloghiCeramicheInterior Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI