Ceramiche Marazzi effetto legno per un pavimento a regola d’arte [FOTO]

Conoscete le ceramiche Marazzi con effetto legno? Per una casa più elegante ed accogliente potrete optare per l’effetto legno che Marazzi conferisce ad alcune delle sue più belle collezioni

[galleria id=”6015″]

Ceramiche Marazzi con effetto legno per una casa più elegante ed accogliente? Perché no! Dopo aver scoperto tutti i segreti delle piastrelle Marazzi per rendere più bello il vostro bagno, parliamo dei pavimenti della vostra casa. La più bella soluzione per la vostra abitazione potrebbe essere rappresentata proprio dall’effetto legno che Marazzi conferisce ad alcune delle sue più belle collezioni. Superfici calde e moderne, ideali per arredare con raffinatezza la vostra casa, sono quelle proposte da questo famosissimo marchio.

Grazie alle soluzioni cromatiche calde dell’effetto legno e ai suoi toni naturali, riuscirete a creare un’atmosfera romantica ed irresistibile, davvero perfetta per la vostra casa. Ma scopriamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di queste splendide piastrelle!

Fra le collezioni che propongono ceramiche ad effetto legno, troviamo la bellissima Treverk04, utilizzabile sia a pavimento che a rivestimento. Grazie ai suoi colori delicati ed eleganti. Treverk04 sarà davvero perfetta per creare un’atmosfera calda in un ambiente moderno, ma anche in un ambiente più classico e chic!

Davvero bellissima è anche la collezione Planet in gres porcellanato, che propone uno stile contemporaneo, come quello che caratterizza la linea “TreverkSign”, declinata in sette colori e davvero perfetta per creare un ambiente equilibrato, elegante e sempre attualissimo.

Fra le ceramiche effetto legno proposte dal marchio Marazzi non possiamo non menzionare la linea TreverkHome, che interpreta un legno ricercato e pregiato dall’essenza simile al rovere, per un effetto davvero realistico e a dir poco bellissimo. TreverkHome è disponibile in quattro colorazioni, ed è davvero perfetto per la posa in ambienti residenziali come bagno e cucina.

La linea “Habitat” propone invece delle soluzioni classiche, vintage, ed è disponibile in sette colori naturali che si ispirano alle tonalità del legno. Questa collezione realizzata in gres porcellanato sarà davvero perfetta per ambienti residenziali e soluzioni pubbliche, come negozi e ristoranti con aree esterne.

Infine, parliamo dell’eleganza senza tempo che caratterizza “Contemporary”, piastrelle dalle venature discrete che – come potete notare con i vostri occhi – conferiscono un piacevole effetto di movimento negli ambienti. La linea Contemporary è disponibile nei toni caldi del beige e del marrone e in quelli freddi del grigio e del nero, ed è ideale per i rivestimenti di tutta la casa, per un effetto davvero elegante e bellissimo!

Insomma, le idee per rendere più calda ed accogliente la vostra casa non mancheranno di certo. Non vi resta quindi che scegliere le soluzioni che faranno al caso vostro, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy