Ceramiche firmate Katryn Moye

Ceramiche firmate Katryn Moye

Eastern European Folk è la nuova collezione di ceramiche realizzata da Katryn Moye

da in Accessori, Arredamento Cucina, Ceramiche, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Katryn Moye è una designer inglese che realizza stupende collezioni di accessori per la cucina in ceramica decorata come tazze, patti, contenitori e molto altro ancora.

    Le ceramiche realizzare dalla designer Katryn Moye sono capolavori di artigianato caratterizzati da decorazioni originali e variopinte in grado di rallegrale la tavola.

    Ideali per il momento della colazione o del tè, le creazioni della designer di Nottingham sono soprattutto servizi di tazze e tazzine.

    L’ultima collezione di Katryn Moye si chiama Eastern European Folk ed è una linea di accessori per la cucina che si ispira alle origini della sua famiglia riprendendo e richiamando i tipici decori dei tessuti tradizionali dell’Europa dell’Est.

    Lo stretto legame che unisce la collezione con la sua famiglia si percepisce in modo chiaro anche dai nomi dei diversi accessori da Ingrid, il nome di sua madre, designer tessile del 1970, a Johnny, in ricordo di suo padre.

    Le decorazioni di quest’ultima collezione sono caratterizzate dalle tinte chiare ma brillanti del giallo, del verde e dell’azzurro con intrecci di foglie più o meno stilizzate e simpatici galletti.

    Il risultato è una collezione di accessori eccezionali nella decorazione estetica e nella qualità della materia prima: ogni pezzo è infatti realizzato in ceramica interamente lavorata e decorata a mano dalla stessa designer presso il suo laboratorio privato di Nottingham.

    Eastern European Folk va così ad unirsi agli altri stupendi oggetti realizzati sempre in ceramica decorata dalla designer inglese Katryn Moye.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamento CucinaCeramicheTessuti per Arredamento
    PIÙ POPOLARI